STAHL: offerta speciale e limitata di spine e prese

27 Gennaio 2017

Ordinando oggi 5 prese e si possono avere 3 spine in omaggio. Se la necessità d’acquisto è inferiore, allora ordinando tre prese e si potrà avere una spina in omaggio. L’offerta speciale è limitata al periodo compreso tra Ottobre 2016 a Gennaio 2017.

 

STAHL è sinonimo di qualità e competenza: offre i prodotti elettrici e di strumentazione antideflagranti tra i migliori della categoria per la fornitura, per la connessione e per la distribuzione dell’energia elettrica. I prodotti e le soluzioni  proposti da R. STAHL sono certificati IEC 60309 / NEC, ATEX, e quindi sono idonei all’installazione in ogni parte del mondo.

Le spine e le prese sono state progettate per adattarsi ai diversi tipi di industrie, infatti sono adatte per quelle del settore Oil & Gas, per gli impianti chimici, per i parchi serbatoi, per le aziende di fertilizzanti e, in generale, ovunque ci sia la presenza di zone potenzialmente esplosive.

Le spine e prese sono idonee all’installazione in tutte le condizioni ambientali nel mondo, poiché possono operare in un range di temperatura molto ampio: da -60°C a +55°C, anche in presenza di gas del gruppo IIC.

È importante sapere che le nuove spine sono compatibili con le vecchie prese da muro e le nuove prese da muro sono compatibili con le vecchie spine, inoltre possono essere equipaggiate a richiesta con un contatto ausiliario per funzioni di controllo e segnalazione.

Spine e prese sono anche dotate di un grande selettore lucchettabile, con chiara indicazione della posizione di stato ON/OFF e interblocco integrato

L’offerta, riservata esclusivamente a nuovi clienti e a clienti che non ordinano dal 1 Gennaio 2015, è valida solo nei seguenti paesi: Austria, Belgio, Francia, Germania, Italia, Olanda, Norvegia, Polonia, Portogallo, Spagna, Svezia, Svizzera e Gran Bretagna.

L’offerta è valida fino al 31 gennaio 2017 e non oltre.

Per ulteriori informazioni visitare il seguente sito: http://www.stahl.it/home/our-deal-for-new-customers/modulo-di-contatto.html.

Scheda azienda

© Riproduzione riservata

ARTICOLI CORRELATI

forum industriale italo svizzero

Forum Industriale Italo-Svizzero: a Lugano torna il ponte strategico per il settore MEM

Sarà il Centro Congressi della città ad ospitare l’evento il 13 ottobre 2025, accendendo i riflettori sulle opportunità bilaterali di...

Hydrogen Hub Trieste

Hydrogen Hub Trieste: posata la prima pietra del Polo dell'idrogeno verde

AcegasApsAmga curerà la realizzazione dell’Hub, introducendo un modello di simbiosi industriale: i 5.600 metri cubi di acqua recuperati ogni anno...

impianto fotovoltaico a Porto Marghera

Plenitude avvia la produzione di un impianto fotovoltaico a Porto Marghera

L’entrata in esercizio di “Lotto 15”, insieme all’impianto fotovoltaico “Lotto 12” da 3,55MW, completa una prima fase di valorizzazione delle...

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano in data 07.02.2017 al n. 60 Editrice Industriale è associata a:
Anes
Assolombarda

IndustryChemistry

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano in data 07.02.2017 al n. 60

Se vuoi diventare nostro inserzionista, dai un’occhiata ai nostri servizi.
Scarica il mediakit per maggiori dettagli in merito.

La nostra certificazione CSST WebAuditing

Editrice Industriale è associata a: Anes  Assolombarda