La strategia di crescita NiceLabel è tra le prime dieci in Europa

26 Maggio 2017
crescita nicelabel

La strategia di crescita NiceLabel è tra le prime dieci in Europa. Alla finale degli European Business Awards di Dubrovnik l’azienda, leader mondiale nello sviluppo di soluzioni software per l’etichettatura e la marcatura, è stata scelta tra le prime dieci aziende europee con la strategia di crescita di maggiore successo.

 

Gli European Business Awards sono il più grande concorso europeo per aziende e premiano l’eccellenza e le migliori pratiche nella comunità delle aziende europee. 33.000 aziende di 34 Paesi hanno partecipato al concorso, sponsorizzato da RSM e supportato dai leader del settore, accademici ed esponenti politici provenienti da tutta Europa.

crescita nicelabelDopo un anno di lavoro, una giuria indipendente ha scelto le 110 migliori aziende europee in 11 categorie, tra cui i premi ELITE per la strategia di crescita dell’anno. Alla giornata di gala finale che si è tenuta a Dubrovnik il 4 maggio, NiceLabel ha fatto parte del gruppo di 5 aziende premiate tra le dieci aziende europee più dinamiche e in crescita, avendo dato prova dei valori fondamentali espressi dagli European Business Awards: successo, innovazione ed etica ed una strategia di crescita internazionale che ha raggiunto elevati livelli di vendite, profitti ed acquisizione di quote di mercato.

“Queste aziende sono le migliori d’Europa. Esse danno prova di innovazione, etica e successo aziendale e sono ottimi esempi della crescita potenziale delle aziende europee su un mercato globale competitivo. Insieme, creano un futuro migliore per tutti noi. Facciamo complimenti vivissimi a NiceLabel per il grande successo riscosso dall’azienda.”, ha dichiarato Adrian Tripp, CEO degli European Business Awards.

crescita nicelabel3“Siamo orgogliosi di essere riconosciuti a questo livello. Gli EBA riconoscono la dedizione e l’impegno dei clienti del nostro team globale verso il traguardo dell’eccellenza”, ha sottolineato Matej Kosmrlj, amministratore delegato di NiceLabel. “Inoltre, esso dimostra l’elevato valore delle nostre soluzioni di etichettatura e marcatura di ultima generazione che forniamo ai nostri partner e clienti per aiutarli a crescere. Siamo felici ogni volta che vediamo come la nostra tecnologia risolve i problemi reali delle aziende.”

Scheda azienda

© Riproduzione riservata

ARTICOLI CORRELATI

Honeywell

Honeywell digitalizza il Life Science con la piattaforma Manufacturing Excellence

Presentata una piattaforma modulare e integrata per la digitalizzazione, l’orchestrazione e...

dosaggio chimico

Perché l’accuratezza del dosaggio chimico è importante in un contesto operativo difficile

Il risparmio di prodotti chimici e di energia ottenuto scegliendo la pompa corretta aiuta le aziende a gestire...

Making Cosmetics 2022: sfide per l’innovazione della cosmetica del futuro

Making Cosmetics 2022: sfide per l’innovazione della cosmetica del futuro

Il tema dell'anno per Making Cosmetics sarà “Ripartenze in sicurezza tra creatività e nuovi regolamenti”.

Share This