TERRANOVA® a Francoforte per Achema 2018

18 Aprile 2018
TERRANOVA® aderisce ad ACHEMA

Oltre 30.000 fra dirigenti di top e middle management, rendono ACHEMA l’hub di comunicazione dell’industria di processo.

 

Questo è il luogo da cui partono le tendenze tecnologiche del settore, in cui si prendono decisioni di investimenti e in cui vengono avviate nuove relazioni.
È proprio con questo spirito che gli storici marchi Valcom® (1974) e Spriano® (1923) aderiscono nuovamente ad ACHEMA per l’edizione del 2018, ma con una novità: i due esponenti tutti italiani della strumentazione di processo, si presenteranno per la prima volta riuniti, insieme allo storico brand di valvolistica Mec-Rela® (1976), sotto un’unica insegna, quella del giovane gruppo TERRANOVA®.


Risale infatti solo a gennaio 2017, la costituzione del gruppo TERRANOVA® che si proietta sul mercato dell’automazione con lo sviluppo di nuove tecnologie in joint venture con la piattaforma tecnologica 3-Fase (1992), in partecipazione con l’Università di Roma, La Sapienza.
Terranova® si propone come obiettivo quello di offrire un grande portfolio di soluzioni per tutte le tipologie di industrie di processo, garantendo tutta la creatività, professionalità ed esperienza dimostrata negli anni dai singoli brand che la compongono.

Con un ricco bagaglio di conoscenze nel campo dell’oil & gas e non solo, il gruppo Terranova® non poteva mancare all’appuntamento clou delle aziende leader di settore a livello mondiale.


ACHEMA è la piattaforma che individua nuove prospettive, facilita il dialogo tra produttori e utilizzatori, e mobilita le sinergie per essere sempre più aggiornati e non lascarsi sfuggire alcuna occasione.

 

Fonte: fortuna-pellegrini-communication

Scheda azienda

© Riproduzione riservata

ARTICOLI CORRELATI

eni Kutei

Eni annuncia un’importante scoperta di gas nel bacino del Kutei, in Indonesia

Le stime preliminari indicano un volume scoperto di 17 miliardi di metri cubi di gas, con un potenziale ulteriore superiore...

Offshore LNG Toscana

Snam rileva la quota di Igneo Infrastructure Partners in OLT – Offshore LNG Toscana, acquisendo il pieno controllo della società

Operativa dal 2013, OLT contribuisce alla sicurezza del sistema energetico italiano attraverso la FSRU Toscana, con una capacità di rigassificazione...

Controllo affidabile della portata di calce nei forni EAF con tecnologia a microonde

Nei processi siderurgici basati su forni elettrici ad arco (EAF), il dosaggio corretto della calce è un fattore determinante per...

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano in data 07.02.2017 al n. 60 Editrice Industriale è associata a:
Anes
Assolombarda

IndustryChemistry

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano in data 07.02.2017 al n. 60

Se vuoi diventare nostro inserzionista, dai un’occhiata ai nostri servizi.
Scarica il mediakit per maggiori dettagli in merito.

La nostra certificazione CSST WebAuditing

Editrice Industriale è associata a: Anes  Assolombarda