TERRANOVA® a Francoforte per Achema 2018

18 Aprile 2018
TERRANOVA® aderisce ad ACHEMA

Oltre 30.000 fra dirigenti di top e middle management, rendono ACHEMA l’hub di comunicazione dell’industria di processo.

 

Questo è il luogo da cui partono le tendenze tecnologiche del settore, in cui si prendono decisioni di investimenti e in cui vengono avviate nuove relazioni.
È proprio con questo spirito che gli storici marchi Valcom® (1974) e Spriano® (1923) aderiscono nuovamente ad ACHEMA per l’edizione del 2018, ma con una novità: i due esponenti tutti italiani della strumentazione di processo, si presenteranno per la prima volta riuniti, insieme allo storico brand di valvolistica Mec-Rela® (1976), sotto un’unica insegna, quella del giovane gruppo TERRANOVA®.


Risale infatti solo a gennaio 2017, la costituzione del gruppo TERRANOVA® che si proietta sul mercato dell’automazione con lo sviluppo di nuove tecnologie in joint venture con la piattaforma tecnologica 3-Fase (1992), in partecipazione con l’Università di Roma, La Sapienza.
Terranova® si propone come obiettivo quello di offrire un grande portfolio di soluzioni per tutte le tipologie di industrie di processo, garantendo tutta la creatività, professionalità ed esperienza dimostrata negli anni dai singoli brand che la compongono.

Con un ricco bagaglio di conoscenze nel campo dell’oil & gas e non solo, il gruppo Terranova® non poteva mancare all’appuntamento clou delle aziende leader di settore a livello mondiale.


ACHEMA è la piattaforma che individua nuove prospettive, facilita il dialogo tra produttori e utilizzatori, e mobilita le sinergie per essere sempre più aggiornati e non lascarsi sfuggire alcuna occasione.

 

Fonte: fortuna-pellegrini-communication

Scheda azienda

© Riproduzione riservata

ARTICOLI CORRELATI

sefe fornitura di gas con Trafigura

SEFE sigla un nuovo contratto di fornitura di gas naturale con Trafigura

Forniture di gas garantite fino a novembre 2031, con 30 TWh di gas naturale all'anno, per un totale di 150...

terminali di rigassificazione Snam

Ravenna CCS, sviluppata da Eni e Snam, è stata selezionata nell'ambito del Fondo europeo per l'innovazione

Riutilizzando i giacimenti esauriti nell'Adriatico, il polo di Ravenna contribuirà alla decarbonizzazione dell'industria italiana ed europea.

equinor Kollsnes

Equinor ed Eneco firmano un accordo quinquennale per la fornitura di gas con dati verificati sulle emissioni

Le forniture sono partite dalla piattaforma continentale norvegese, dove l’impronta di gas serra legata a produzione e trasporto via gasdotto...

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano in data 07.02.2017 al n. 60 Editrice Industriale è associata a:
Anes
Assolombarda

IndustryChemistry

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano in data 07.02.2017 al n. 60

Se vuoi diventare nostro inserzionista, dai un’occhiata ai nostri servizi.
Scarica il mediakit per maggiori dettagli in merito.

La nostra certificazione CSST WebAuditing

Editrice Industriale è associata a: Anes  Assolombarda