TERRANOVA® a Francoforte per Achema 2018

18 Aprile 2018
TERRANOVA® aderisce ad ACHEMA

Oltre 30.000 fra dirigenti di top e middle management, rendono ACHEMA l’hub di comunicazione dell’industria di processo.

 

Questo è il luogo da cui partono le tendenze tecnologiche del settore, in cui si prendono decisioni di investimenti e in cui vengono avviate nuove relazioni.
È proprio con questo spirito che gli storici marchi Valcom® (1974) e Spriano® (1923) aderiscono nuovamente ad ACHEMA per l’edizione del 2018, ma con una novità: i due esponenti tutti italiani della strumentazione di processo, si presenteranno per la prima volta riuniti, insieme allo storico brand di valvolistica Mec-Rela® (1976), sotto un’unica insegna, quella del giovane gruppo TERRANOVA®.


Risale infatti solo a gennaio 2017, la costituzione del gruppo TERRANOVA® che si proietta sul mercato dell’automazione con lo sviluppo di nuove tecnologie in joint venture con la piattaforma tecnologica 3-Fase (1992), in partecipazione con l’Università di Roma, La Sapienza.
Terranova® si propone come obiettivo quello di offrire un grande portfolio di soluzioni per tutte le tipologie di industrie di processo, garantendo tutta la creatività, professionalità ed esperienza dimostrata negli anni dai singoli brand che la compongono.

Con un ricco bagaglio di conoscenze nel campo dell’oil & gas e non solo, il gruppo Terranova® non poteva mancare all’appuntamento clou delle aziende leader di settore a livello mondiale.


ACHEMA è la piattaforma che individua nuove prospettive, facilita il dialogo tra produttori e utilizzatori, e mobilita le sinergie per essere sempre più aggiornati e non lascarsi sfuggire alcuna occasione.

 

Fonte: fortuna-pellegrini-communication

Scheda azienda

© Riproduzione riservata

ARTICOLI CORRELATI

Nextchem rafforza il portafoglio tecnologico con un'acquisizione strategica

Nextchem rafforza il portafoglio tecnologico con un'acquisizione

La Holding entra nei mercati delle plastiche biodegradabili e dei derivati ad alto valore aggiunto acquisendo una quota dell'83,5% di...

TotalEnergies punta sui polimeri riciclati per uso alimentare

TotalEnergies punta sui polimeri riciclati per uso alimentare

TotalEnergies ha aderito a NEXTLOOPP, un'iniziativa che riunisce 48 aziende della catena del valore della plastica che mira a creare...

Tecnologie per idrogeno pulite: Europa al top nei brevetti

Tecnologie pulite per l'idrogeno: Europa al top nei brevetti

I brevetti sull'idrogeno si spostano verso tecnologie pulite con Europa e Giappone in testa, secondo i risultati di uno studio...

Share This