TERRANOVA® presenta l’interruttore di livello ASL in una nuova veste digitale

3 Marzo 2021
ASL

Lo storico interruttore di livello a ultrasuoni ASL si presenta in una nuova veste interamente digitale

 

L’ultra-collaudato principio tecnico di misura a ultrasuoni, sul mercato ormai da oltre 20 anni con decine di migliaia di installazioni nei vari settori industriali, viene integrato ad una elettronica completamente digitale. I vantaggi che ne derivano sono un miglioramento della flessibilità di calibrazione, una più semplice e aumentata gestione delle uscite di corrente e/o relay e una diagnostica estremamente rafforzata.

 

Questo nuovo sviluppo permetterà all’interruttore di livello di affacciarsi verso nuove possibili applicazioni con limiti estremi di pressione e temperatura, che vanno al di là delle consolidate applicazioni industriali.

La serie ASL si presenta sul mercato forte delle certificazioni CE, ATEX, IEC-Ex, PED, SIL nonché Type Approvals per applicazioni navali e Offshore oltre a RINA e DNV. Il continuo impegno nella ricerca e nello sviluppo di soluzioni innovative accompagnati da quasi 100 anni di esperienza (dei brand proprietari Spriano®, Valcom® & Mec-Rela®) fanno di Terranova® il partner ideale nella fornitura di strumentazione per la misura e il controllo di livello, pressione, temperatura, portata, peso specifico e presenza di liquidi nei processi industriali.

TERRANOVA® è un gruppo che riunisce i più antichi e storici marchi italiani di strumentazione di processo: Spriano (1923), Valcom (1974) e Mec-Relations (1976). Vanta un vasto portafoglio di esperienze e soluzioni per tutte le Industrie di Processo e si impegna a portare avanti la grande tradizione manifatturiera italiana attraverso un’ampia offerta di soluzioni.

 

Per maggiori informazioni clicca qui

 

VAI ALLA SCHEDA DI “TERRANOVA®”

 

© Riproduzione riservata

ARTICOLI CORRELATI

Marketing Conference

La B2B Marketing Conference 2021 lancia la nuova sfida del marketing B2B: innovare le communities per accelerare il business

Torna il 16 giugno 2021, a Milano presso l’Auditorium Giò Ponti di Assolombarda...

Cuscinetti

I cuscinetti SKF aiutano il rover su Marte a prelevare campioni di roccia e regolite sulla superficie del pianeta

Componenti SKF chiave contribuiranno alla buona riuscita delle attività di prelievo e movimentazione dei...

Fornitura sicura

Fornitura sicura dell'acqua - Come garantire la produzione in caso di guasto dell'impianto di trattamento acque

Emilio Turchi di Mobile Water Services, parte del Gruppo Veolia, discuterà il...

Share This