Top Energy Meeting: una giornata di incontri one to one e workshop tematici

9 Gennaio 2020
Top Energy

Top Energy, 5ª Convention Nazionale sull’Efficienza Energetica e la Climatizzazione, è un evento unico nel suo genere che offre l’opportunità alle grande industrie di poter incontrare in modo mirato, al più alto livello, società specializzate nel mondo dell’efficienza energetica. La partecipazione permette un aggiornamento tecnico e la possibilità di trovare soluzioni competitive per la propria azienda.

Il meeting, che si terrà a Peschiera del Garda il 19 e 20 febbraio 2020, è organizzato da Meeting International, società italiana specializzata da venti anni nell’organizzazione di eventi con appuntamenti programmati rivolti al Top Management.

 

100 Direttori Tecnici e di Produzione/Energy Manager parteciperanno alla Convention Nazionale e incontreranno con appuntamenti B to B di 30 minuti cadauno numerose società specializzate nel mondo dell’efficienza energetica e sostenibilità ambientale.

Core business di Top Energy sono proprio gli incontri one-to-one, in cui domanda e offerta vengono messe in contatto tramite appuntamenti pre-programmati utili al visitatore per approfondire la conoscenza delle aziende leader nel mondo del risparmio ed efficienza energetica, green economy e energie rinnovabili.

Una giornata nobilitata da workshop e conferenze di aggiornamento, che andranno a toccare diverse tematiche di estrema attualità (risparmio energetico, tecnologie e processi di cogenerazione, gestione rifiuti, efficienza impianti industriali ed energia rinnovabile…), con interventi tenuti da relatori di assoluto livello.

Vantaggi per L’ENERGY MANAGER
• Partecipazione a conferenze di aggiornamento professionale
• Incontri mirati per la risoluzione di esigenze specifiche
• Ambiente stimolante per sviluppare nuove idee attraverso i numerosi contatti

Vantaggi per GLI ESPOSITORI
• Un’agenda fitta di incontri con decisionali del settore energetico
• Un ambiente conviviale utile all’instaurarsi di nuove relazioni commerciali
• Opportunità di proporre il proprio brand alle più grandi aziende italiane

 

L’evento si terrà in concomitanza con Eco Meeting, l’evento business che fa incontrare la domanda e l’offerta del mondo ambientale industriale. L’esclusivo convegno a porte chiuse metterà in contatto i direttori ambiente e HSE delle grandi industrie italiane con le più importanti società di consulenza ambientale (trattamento di depurazione acque e aria, bonifica siti, smaltimento rifiuti, ecc.).

 

Per maggiori informazioni e iscrizioni clicca qui

 

ARTICOLI CORRELATI

coronavirus

Anche il solare e l’eolico soffrono del contagio del coronavirus

Le tecnologie e i settori ‘green’ in rapida crescita stanno soffrendo a causa del coronavirus per via dell’interruzione dell’attività industriale...

Consorzio Profibus e Profinet Italia: la community per la comunicazione industriale

Cresce il numero delle aziende di fornitori, sviluppatori, integratori e utenti finali che utilizzano le tre tecnologie...

Bosch

Filiera Automotive di Assolombarda: visita allo stabilimento VHIT, azienda industriale del Gruppo Bosch

In occasione dell’ultima visita organizzata dalla Filiera Automotive di Assolombarda, una trentina di...

Pin It on Pinterest

Share This