H3i 2020, torna a Milano l’evento dedicato alla detergenza, dalla materia prima alle formulazioni

10 Gennaio 2020
sostenibilità

Sono aperte le iscrizioni per partecipare alla quarta edizione di H3i che si terrà in Italia il 3 e 4 marzo al NH Centro Congressi di Milanofiori. 

L’evento è dedicato alle materie prime, ingredienti, formulazioni e servizi utilizzati nella realizzazione di prodotti per la pulizia per uso domestico, industriale e istituzionale.

Ad H3i 2020 i visitatori troveranno le risposte alle sfide legate allo sviluppo di prodotti per la pulizia e potranno approfondire temi sempre più attuali quali la sostenibilità e riciclaggio.

 

 

La scienza del settore, le tecnologie di formulazione e trasformazione si mettono quindi in gioco per realizzare ingredienti ad alta efficacia ed alte prestazioni che consentano ai fornitori di “creare” un reale beneficio all’utilizzatore. 

Nel corso dei due giorni dell’evento i visitatori potranno beneficiare di un programma ricco di contenuti che affronterà le sempre più stringenti problematiche normative, commerciali, marketing oltre che tecnologiche, mentre l’area espositiva porterà i visitatori a diretto contatto con l’offerta del mercato in termini di prodotti, tecnologie e servizi.

Tutto questo è permesso dalla “formula H3i”, una combinazione di conferenza e seminari tecnici. In breve: l’innovazione a portata di mano!

La partecipazione a Esposizione, Conferenza e TechFocus è GRATUITA.

 

Per saperne di più su H3i 2020, invia una email: h3iitaly@step-exhibitions.com o visita il sito cliccando qui 

© Riproduzione riservata

ARTICOLI CORRELATI

Gilson Pipette Service

Gilson Pipette Service, un servizio di alta qualità che fa la differenza

Le pipette sono strumenti di precisione utilizzati quotidianamente in laboratorio, sia nelle operazioni di routine sia in applicazioni più delicate....

Digitalizzazione

Guida alla Digitalizzazione del laboratorio nel prossimo talk B2Better

Martedì 5 Ottobre alle 11.30 tornano gli incontri di aggiornamento tecnico-scientifico di B2Better, con un...

AQU@Sense

AQU@Sense MB, il futuro del monitoraggio microbiologico

Perché sprecare tempo e attendere cinque giorni per analizzare la qualità microbiologica dell'acqua purificata, quando è possibile intervenire in meno...

Share This