Total E&P Italia diventa membro IPLOCA

5 Marzo 2018
IPLOCA

IPLOCA si rivolge alle aziende di tutte le discipline associate all’industria delle pipilene per l’Oil & Gas

 

Total E&P Italia è diventata membro della International Pipe Line & Offshore Contractros Association (IPLOCA), prestigiosa organizzazione che abbraccia tutte le discipline associate all’industria delle pipeline per l’Oil & Gas.

Dell’associazione fanno parte circa 250 aziende provenienti da oltre 40 paesi del mondo, compresi i maggiori appaltatori internazionali onshore e offshore e i loro significativi subappaltatori. L’attività di IPLOCA è volta a promuovere rapporti di collaborazione tra membri dell’Associazione e altri contractors, proprietari e operatori.

Il 1° gennaio di quest’anno Total E&P Italia è entrata a far parte dell’organizzazione, ricoprendo il ruolo di membro corrispondente per l’Italia per l’IPLOCA, un traguardo molto importante.

Total E&P Italia è la filiale italiana del gruppo Total, operante nel settore dell’esplorazione e produzione, e dispone di 6 permessi di ricerca e/o concessioni, di cui 5 come operatore.

ARTICOLI CORRELATI

Fleet Simulator

OMRON Fleet Simulator offre il primo simulatore di robot mobili del settore

Fleet Simulator consente agli utenti di pianificare il traffico e i flussi di lavoro per flotte di robot mobili autonomi,...

Norgren

Norgren lancia un nuovo cilindro in acciaio inox ottimizzato

L'azienda ha lanciato sul mercato il cilindro Norgren ISOLine™ KA/802000 in acciaio inossidabile per le applicazioni industriali in...

atex

Per il trasferimento del gel disinfettante mani, elettropompe autoadescanti in esecuzione “Atex”

La ditta BRUNO WOLHFARTH produce, nella sua sede di Sordio, Elettropompe in acciaio inox e in Titanio, autoadescanti

Pin It on Pinterest

Share This