Trelleborg fornisce l’accesso VIP al proprio Mondo Virtuale

20 Aprile 2020
Trelleborg

Nell’era digitale, gli strumenti online offrono un’ampia gamma di possibilità per lo scambio di informazioni. Per sfruttarle al meglio, Trelleborg Sealing Solutions, fornitore leader a livello mondiale di soluzioni di tenuta e componenti customizzati, ha messo a disposizione un innovativo Tour Virtuale, con accesso esclusivo agli stabilimenti di produzione e ai webinar.

Guidati da una moderatrice, i visitatori possono interagire e intraprendere il loro viaggio individuale attraverso il mondo Trelleborg in un ambiente virtuale a 360°.

In ogni azienda del settore industriale ci sono reparti, come gli impianti di produzione e i laboratori di ricerca e sviluppo, in cui l’accesso può essere limitato durante un tour fisico.

L’innovativo Tour Virtuale di Trelleborg Sealing Solutions supera queste barriere. Durante il tour, Trelleborg Sealing Solutions presenta la propria conoscenza delle applicazioni e la diversità dei prodotti, con interviste a esperti. Il visitatore potrà ricevere risposte immediate alle eventuali domande tramite una funzione di live chat. Chi vuole entrare ancora più nel dettaglio può farlo guardando i numerosi webinar disponibili.

Holger Baur, direttore Marketing & Comunicazione per l’Europa di Trelleborg Sealing Solutions, afferma: “Trelleborg utilizza nuovi punti di contatto digitali per coinvolgere il proprio pubblico e dialogare con esso. Ecco perché il nostro Tour Virtuale offre, non solo informazioni tecniche rilevanti, ma anche l’opportunità di comunicare con i nostri esperti tramite live chat. Nel settore industriale Business-To-Business, una simile piattaforma è unica nel suo genere.

Il Prof. Dr. Konrad Saur, vicepresidente per l’innovazione e la tecnologia di Trelleborg Sealing Solutions e uno degli esperti che i visitatori incontreranno durante il Tour Virtuale, aggiunge: “Desideriamo offrire ai nostri Clienti uno sguardo esclusivo dietro le quinte di Trelleborg Sealing Solutions. Durante il loro tour, i visitatori possono esplorare le nostre innovazioni inerenti ai prodotti e ai materiali e dare uno sguardo anche al nostro laboratorio di ricerca e sviluppo all’avanguardia e agli impianti di produzione automatizzati.

Lanciato originariamente nel 2019, il Tour è stato ora arricchito con l’accesso virtuale allo stabilimento di produzione di componenti in gomma siliconica liquida (LSR) di Stein am Rhein, in Svizzera e uno sguardo allo stabilimento di produzione di elastomeri, accreditato per il settore aerospaziale, a Tewkesbury, in Inghilterra.

Tra le altre funzionalità ci sono anche webinar tecnici su argomenti, come le Tenute Rotanti ad Alta Velocità per applicazioni di E-mobility, la “Lubrication Management” nelle applicazioni idauliche lineari e consigli sulle finiture superficiali per lo stelo di cilindri.

 

Il Tour Virtuale di Trelleborg Sealing Solutions è visitabile dal sito

ARTICOLI CORRELATI

carbonio

BASF calcola l’impronta di carbonio dei prodotti che produce e commercializza

BASF è la prima azienda chimica al mondo in grado di fornire trasparenza sui dati relativi alle emissioni di gas...

Auma

Analisi dei dati, manutenzione e assistenza al cliente da remoto: la strategia di AUMA per supportare i propri clienti

Intervista a Daniele La Spada, Technical Service Manager di AUMA Italiana srl

Lanzatech

Accordo NextChem e LanzaTech per promuovere la produzione di etanolo circolare

NextChem licenzierà in esclusiva la tecnologia per l’Italia e con accordi mirati per i mercati esteri

Pin It on Pinterest

Share This