Turck Banner ad SPS Italia

21 Giugno 2023
Turck

Alla scorsa SPS Italia abbiamo intervistato Mirco Marescalchi, Key Account Executive & Packaging Sales di Turck Banner, joint venture paritetica di due leader mondiali nel campo dell’automazione industriale e di processo.

 

Hans TURCK è leader nella produzione di sensori di prossimità induttivi e capacitivi, connettori, cavi, sistemi bus e sistemi RFID. Banner Engineering è leader nella produzione di fotocellule, sensori ad ultrasuoni, prodotti ottici per la sicurezza, sistemi di visione e sistemi wireless.

 

Turck Banner Srl è responsabile su tutto il territorio Italiano per le vendite, il marketing, la distribuzione e per il supporto tecnico sia per i prodotti Turck che Banner. La società abbraccia il mercato dell’automazione su più campi – spiega Marescalchi – con una proposta completa di soluzioni che soddisfa le richieste del mercato e aggiunge un surplus scaturito dalla fusione delle due aziende. 

La possibilità di avere una proposta articolata è essenziale nel settore chimico-industriale, nel dettaglio parliamo di soluzioni dedicate e adeguate in termini di normativa, quindi ATEX, ma anche FDA per il comparto alimentare. Turck Banner – svela Marescalchi – sta investendo proprio sull’ampliamento di gamma dei sensori di temperatura, di flusso, di livello ecc. per poter approcciare questo mercato.

Nell’intervista si offre una panoramica dell’offerta di automazione industriale Turck Banner presentata in fiera, dei settori coperti e delle applicazioni: un portfolio di soluzioni complete dal campo, fino al cloud e al PLC. Per Turck Banner essere ad SPS Italia significa poter presentare questa offerta anche a mercati nuovi, aprendo nuovi potenziali business.

 

Qui di seguito potete visualizzare l’intervista

 

 

Scheda azienda

© Riproduzione riservata

ARTICOLI CORRELATI

EcoSupply2 Core durr

Interstuhl si affida ai prodotti Dürr per il rivestimento delle superfici delle sedie industriali e da laboratorio

Le valvole Dürr non presentano spazi morti di sedimentazione, nessun materiale si deposita, garantendo così una lavorazione affidabile e pulita.

EasyClean 500

METTLER TOLEDO è lieta di presentare il nuovo sistema di pulizia e calibrazione: EasyClean 500

Sei stanco della manutenzione continua e manuale dei punti di misura di pH, ORP o ossigeno,  che spesso richiede tempo...

baytown exxonmobil

Baytown diventa uno dei più grandi impianti di riciclo avanzato al mondo

Con questa terza unità, e una quarta in arrivo entro la fine dell'anno, il sito è sulla buona strada per...

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano in data 07.02.2017 al n. 60 Editrice Industriale è associata a:
Anes
Assolombarda

IndustryChemistry

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano in data 07.02.2017 al n. 60

Se vuoi diventare nostro inserzionista, dai un’occhiata ai nostri servizi.
Scarica il mediakit per maggiori dettagli in merito.

La nostra certificazione CSST WebAuditing

Editrice Industriale è associata a: Anes  Assolombarda