Progettare velocemente le etichette GHS/CLP

17 gennaio 2018
etichette ghs

Brady Corporation mette a disposizione un’app per progettare e stampare facilmente etichette GHS/CLP

 

Le aziende dell’Unione europea sono tenute a identificare ed etichettare tutte le sostanze chimiche presenti nell’ambiente di lavoro conformemente al regolamento GHS/CLP. Ora, Brady Corporation, fornitore internazionale di soluzioni di identificazione, mette a disposizione un’app per progettare e stampare facilmente etichette GHS/CLP utilizzando simboli, avvertenze testuali e descrizioni di sostanze chimiche predefiniti.

 

Progetta velocemente etichette GHS/CLP
L’app Etichette GHS/CLP per Brady Workstation permette agli utenti di selezionare le sostanze chimiche in base al nome o al numero CAS. Dopodiché l’app compila automaticamente tutti i campi obbligatori per creare un’etichetta GHS/CLP conforme ai requisiti previsti. Tra i campi obbligatori rientrano il nome del prodotto, un’avvertenza testuale, i pittogrammi CLP, le indicazioni di pericolo e i consigli di prudenza. Premendo “Stampa” è possibile inviare il progetto a una stampante per etichette Brady al fine di realizzare un’etichetta CLP autoadesiva conforme ai requisiti previsti, pronta per essere applicata.

 

Progetta qualsiasi tipo di etichetta o segnaletica
etichette ghsBrady Workstation ti permette di realizzare facilmente qualsiasi tipo di etichetta o segnaletica per identificare prodotti, cavi e impianti utilizzando più di 20 app e strumenti professionali per la progettazione di etichette. È sufficiente scegliere le app e gli strumenti che ti servono, attivare la versione di prova gratuita valida per 30 giorni e acquistare il prodotto se lo reputi soddisfacente.

 

Collega facilmente la stampante
Brady Workstation è perfettamente compatibile con le stampanti per etichette professionali di Brady. È sufficiente collegare una stampante Brady a un computer connesso a Internet per accedere alle funzionalità di Brady Workstation e stampare modelli di etichette. Le stampanti per etichette top di gamma di Brady offrono inoltre una comunicazione bidirezionale con Brady Workstation e segnalano agli utenti se è necessario sostituire i consumabili per stampare specifici modelli di etichette.

Fonte Brady Corporation

ARTICOLI CORRELATI

BASF_logo_blue World Plastics Council

BASF aderisce al World Plastics Council

BASF aderisce al World Plastics Council che riunisce gli operatori leader dell’industria della plastica

Partec 2019: call for papers

Partec 2019: call for papers published

Researchers and scientists have until 30 April 2018 to submit their contributions for Partec 2019

PPS Ryton

Advanced Sensor Technologies sceglie il PPS Ryton di Solvay

ASTi sceglie il PPS Ryton di Solvay per alloggiamenti di sensori ad alta resistenza chimica e termica