Sistema di filtrazione tangenziale SARTOFLOW Smart

5 settembre 2017
sartoflow smart

 

Il sistema di filtrazione tangenziale SARTOFLOW Smart è la soluzione Sartorius Stedim per studi di scale-up e applicazioni di ultrafiltrazione e diafiltrazione per piccoli volumi.

SARTOFLOW Smart è il nuovo sistema di filtrazione tangenziale semplice e intelligente per applicazioni ottimizzate di ultrafiltrazione e diafiltrazione. È ideale per l’uso in molti processi downstream, come la purificazione di vaccini, anticorpi monoclonali e proteine ricombinanti. Questo sistema si presta ad un utilizzo versatile in laboratorio per lo sviluppo dei processi e per le prove cliniche, nonché per gli ambienti classificati cGMP.

 

SARTOFLOW® Smart è dotato di una pompa a membrana a 4 pistoni con basso stress meccanico che permette di ottenere rese di prodotto elevatissime. La pompa è inoltre regolabile per un ampio range di portate per poter alloggiare cassette a membrana con superficie filtrante da 50 cm² fino a 0,14 m².

Il sistema viene fornito con l’unità di controllo DCU-4 di SSB, intuitiva e facile da usare, che, se usata in combinazione con il software BioPAT® SCADA, MFCS-4, permette di registrare ed esportare i dati. Il display touch screen consente un accesso immediato a tutti i parametri di processo critici e visualizza le funzioni di controllo e di allarme. Una funzione log book memorizza gli allarmi, i valori nominali e i log degli utenti.

Fonte: Sartorius Stedim Italy

 


Sartorius Stedim Italy Srl commercializza prodotti e servizi della divisione Sartorius Bioprocess Solutions, offrendo la più vasta gamma di soluzioni totali integrate per l’intera catena produttiva dell’industria biotecnologica, farmaceutica, chimica, alimentare e delle bevande, per le più diverse applicazioni riassumibili nelle seguenti principali categorie:

  • Filtrazione: capsule, cartucce e sistemi filtranti per ogni fase della produzione, frutto di decenni di esperienza e know-how
  • Fermentazione: bioreattori e fermentatori da sistemi da banco a impianti di produzione industriale, con tecnologie sia single-use che riutilizzabili
  • Purificazione: tecnologie e prodotti all’avanguardia nella filtrazione tangenziale, nella cromatografia su membrana, nella rimozione di virus e contaminanti.
  • Trattamento fluidi: pionieristici sistemi monouso, sacche sterili, freeze-thaw processing, trasferimento asettico, e le più diversificate e qualificate capacità di offerta per soluzioni monouso completamente integrate.
  • Colture cellulari: in collaborazione con il gruppo Lonza, una gamma completa di formulazioni di terreni, tamponi e reagenti per colture cellulari, in sacche e bottiglie, liquidi o in polvere.
  • Service: servizi di assistenza tecnica degli specialisti Sartorius Stedim Biotech per ogni necessità pre- e post-vendita di consulenza, analisi e ottimizzazione del processo, validazione, corsi di formazione.

ARTICOLI CORRELATI

endresshauser capacita produttiva usa

Endress+Hauser espande la sua capacità produttiva negli USA

Endress+Hauser potenzia la produzione dell'analizzatore Raman e inaugura un nuovo impianto

Syngenta Jealott's Hill

Syngenta presenta il centro di ricerca Jealott's Hill

Syngenta mostra alla stampa l’attività del proprio centro di ricerca a Jealott's Hill, vicino Londra

brady sicurezza

Brady crea ambienti di lavoro conformi, sicuri ed efficienti

Ecco cosa propone Brady per creare ambienti di lavoro conformi, sicuri ed efficienti

Pin It on Pinterest

Share This