Arcoplex si adegua alla nuova normativa ISO 9001

6 Aprile 2018
iso 9001

Lo sforzo di Arcoplex permette di anticipare di alcuni mesi la scadenza della normativa ISO 9001

 

Arcoplex è da sempre impegnata nella realizzazione di un Sistema Qualità che garantisca ai clienti affidabilità, capacità di risposta e serietà, dedicando un’attenzione quotidiana e continua a questo aspetto.

Lo sforzo dell’azienda, pienamente riconfermato ed aggiornato, permette di anticipare di alcuni mesi la scadenza della normativa ISO 9001.

Arcoplex inoltre, ai fini del rispetto del  regolamento CE 2023/2006, ad integrazione del Sistema Gestione Qualità, ha avviato l’implementazione della norma ISO 15593 “Gestione dell’igiene nella produzione di imballaggi destinati ai prodotti alimentari” per soddisfare i requisiti igienici cogenti ed esplicitati dai clienti della filiera imballaggi plastici per alimenti, nel rispetto delle buone pratiche di fabbricazione (GMP). 

 


 

Arcoplex, realtà industriale dinamica e fortemente radicata in diversi segmenti di mercato, è leader nella commercializzazione e distribuzione di materie plastiche di prima scelta.

Scheda azienda

© Riproduzione riservata

ARTICOLI CORRELATI

Paint & Coatings - Catalizzatore dell'innovazione

Paint & Coatings - Catalizzatore dell'innovazione

Paint & Coatings Italy riflette il contributo all'innovazione, allo sviluppo e alla produzione che l'Italia offre in questo importante mercato.

Biomedical Pharma acquista Chirlab

Biomedical Pharma acquista Chirlab

Biomedical Pharma, biomedicale pratese di respiro internazionale ha acquisito Chirlab 'intellectual property company', nata dall’incontro di ricercatori, clinici e manager...

Polisplend sceglie la tecnologia NPS™

Polisplend sceglie la tecnologia NPS™

Polisplend ha scelto la tecnologia NPS™ per la protezione degli ambienti a contaminazione controllata durante le operazioni di pulizia industriale. 

Share This