Arcoplex si adegua alla nuova normativa ISO 9001

6 Aprile 2018
iso 9001

Lo sforzo di Arcoplex permette di anticipare di alcuni mesi la scadenza della normativa ISO 9001

 

Arcoplex è da sempre impegnata nella realizzazione di un Sistema Qualità che garantisca ai clienti affidabilità, capacità di risposta e serietà, dedicando un’attenzione quotidiana e continua a questo aspetto.

Lo sforzo dell’azienda, pienamente riconfermato ed aggiornato, permette di anticipare di alcuni mesi la scadenza della normativa ISO 9001.

Arcoplex inoltre, ai fini del rispetto del  regolamento CE 2023/2006, ad integrazione del Sistema Gestione Qualità, ha avviato l’implementazione della norma ISO 15593 “Gestione dell’igiene nella produzione di imballaggi destinati ai prodotti alimentari” per soddisfare i requisiti igienici cogenti ed esplicitati dai clienti della filiera imballaggi plastici per alimenti, nel rispetto delle buone pratiche di fabbricazione (GMP). 

 


 

Arcoplex, realtà industriale dinamica e fortemente radicata in diversi segmenti di mercato, è leader nella commercializzazione e distribuzione di materie plastiche di prima scelta.

Scheda azienda

© Riproduzione riservata

ARTICOLI CORRELATI

Brebender anton paar

La tecnologia Brabender fa ora parte delle soluzioni di Anton Paar

Scoprite una vasta gamma di strumenti Brabender, ora di produzione Anton Paar, essenziali per mantenere costante il livello qualitativo di...

farmaci etici accordo Fidia Sanofi

Fidia Farmaceutici sigla un accordo con Sanofi per l'acquisizione di un portafoglio di farmaci etici

Si tratta della terza operazione nei primi mesi del 2024, dopo l'acquisizione delle attività oftalmiche di Sanifarma e il recente...

misura della portata di massa

La misura della portata di massa: principi e tecnologie

Alcune tecniche descritte da Ital Control Meters per la misura della portata massica, applicabili a sostanze di qualsiasi natura.

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano in data 07.02.2017 al n. 60 Editrice Industriale è associata a:
Anes
Assolombarda

IndustryChemistry

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano in data 07.02.2017 al n. 60

Se vuoi diventare nostro inserzionista, dai un’occhiata ai nostri servizi.
Scarica il mediakit per maggiori dettagli in merito.

La nostra certificazione CSST WebAuditing

Editrice Industriale è associata a: Anes  Assolombarda