Fink & Partner GmbH

Indirizzo: Am Sandthof 12 - 47574 DE Goch (Germania)
Telefono: +49 2823/41998-0
Fax: +49 2823/41998-41
E-mail: sales@fp-lims.com
Sito: https://www.fp-lims.com/it/

Fink & Partner GmbH è un’azienda tedesca che sviluppa soluzioni software per il laboratorio dal sigillo “made in Germany” da quasi trent’anni. Le sedi sono Goch (Düsseldorf) e Norderstedt (Amburgo). Attualmente l’azienda è conosciuta soprattutto per i suoi LIMS, “Laboratory Information and Management System”. La famiglia di prodotti [FP]-LIMS, i quali sono in grado di supportare flussi di lavoro ancora più complessi, contiene funzioni LIMS e CAQ.

Fink & Partner GmbH offre ad ogni cliente esattamente ciò che si addice all’utente, al laboratorio, all’azienda e al settore di produzione. Ci muoviamo con dimestichezza nei settori della metallurgia, automotive, chimica, ingegneria meccanica, siderurgia, nel riciclaggio e nella finitura del metallo. Dai prodotti standard alle soluzioni individuali, ciò che ci contraddistingue è la qualità tedesca dei nostri prodotti.
Disponiamo di un elevato numero di interfacce verso numerosi dispositivi e soluzioni software su misura per clienti e nuovi progetti.

Il nostro software non prevede particolari necessità di manutenzione, e ciò che lo rende ancora più competitivo è la possibilità per l’utente di apportare modifiche alla configurazione. Le 6000 installazioni in tutto il mondo di Fink & Partner sono curate con un efficiente concetto di supporto remoto e consulenza clienti a distanza. Tra i nostri clienti vi sono molte aziende industriali dei settori menzionati sopra.

Disponiamo di soluzioni software per/con:
• Analisi di laboratorio
• Adempimento degli obblighi di documentazione e creazione di certificati
• Registrazione di ordini e di campioni
• Automatizzazione in conformità alle norme
• Ottimizzazione dei processi di lavoro e gestione delle risorse
• Interfacce e collegamenti alla strumentazione da laboratorio
• Scambio di dati con sistemi ERP/PCS di livello superiore

Pin It on Pinterest

Share This