Ion Science Italia

Indirizzo: Via delle Querce 1/G - 40011 Anzola dell'Emilia (BO)
Telefono: +39­ 051 0561850
Fax: +39 051 0561851
E-mail: info@ionscience.it
Sito: https://www.ionscience.it/
Ion Science

Ion Science Italia è la subsidiary della casa madre inglese Ion Science LTD, principale produttrice al mondo di sensori a fotoionizzazione PID e di gas detector. Distribuiamo Sistemi PID portatili e fissi per la rilevazione veloce e accurata dei composti organici volatili (VOC). Oltre ai PID, il nostro portfolio comprende detector per la rilevazione di fughe di gas, di SF6, di vapori di mercurio e unità per il monitoraggio indoor. In quanto unico centro di assistenza autorizzato presente in Italia, seguiamo il servizio post vendita, la manutenzione e la calibrazione certificata su tutte le unità distribuite.

La tecnologia PID di Ion Science ha un range di rilevazione che va dai ppb ai 20.000 ppm e una resistenza eccezionale all’umidità e alla contaminazione, garantendo rilevazioni rapide e attendibili anche nelle situazioni climatiche più estreme. 

Oltre 30 anni di esperienza nel settore

Ion Science, con oltre 30 anni di esperienza nella progettazione e nello sviluppo di sensori e strumentazione per la rilevazione dei gas, può offrire un grande bagaglio di conoscenze e competenze tecniche.

Servizio clienti

Il nostro team è sempre a disposizione per aiutarti, fornendo una risposta rapida ad ogni richiesta.

Dove trovarci

Il nostro ufficio di Anzola dell’Emilia (BO) lavora in sinergia con la casa madre di Cambridge. Siamo parte del network di subsidiaries mondiali, con uffici in Germania e Stati Uniti e una rete globale di distributori.

Pin It on Pinterest

Share This