KRCA Srl

Indirizzo: Via Sant'Antonio di Ranverso, 6 - 10090 Rosta (TO)
Telefono: +39 011 9541593
Fax:
E-mail: krca@krca.it
Sito: https://www.krca.it/

KRCA Srl è un’azienda specializzata in cartotecnica. È leader nell’offerta di Bag in Box per la conservazione di prodotti per l’industria alimentare e non. KRCA si distingue per i suoi servizi di qualità nel campo della cartotecnica e del packaging a Rosta, in provincia di Torino. Nata nel 2003 dalla preesistente RCA, racchiude al suo interno due anime: quella storica con alle spalle anni di esperienza e quella più dinamica, innovativa e moderna. In tal modo l’azienda riesce a proporre soluzioni sempre al passo con i tempi, anticipando le ultime tendenze del mercato.

L’azienda  dispone di un’area al coperto pari a 2300 m². Grazie a questi ampi spazi, è in grado di soddisfare qualsiasi tipo di richiesta proveniente dal mondo del packaging alimentare e dei prodotti per l’igiene. Inoltre per stoccare al meglio i prodotti realizzati, è presente un magazzino di 1200 m². In tal modo le consegne, concordate preventivamente con i clienti in fase di preventivo, vengono sempre rispettate con puntualità. Vi è anche un’area di ben 1000 m² riservata ai mezzi di trasporto impegnati nel carico e scarico della merce, per permettere loro di effettuare manovre in totale sicurezza.

Bag in Box è la soluzione innovativa proposta da KRCA per rivoluzionare il campo dell’imballaggio. Si tratta di un contenitore sottovuoto morbido realizzato in materiale plastico. È pensato appositamente per gli alimenti e dunque è in grado di garantire il rispetto delle condizioni igienico-sanitarie necessarie alla conservazione di tali prodotti.

Queste sacche possono essere riempite sia con macchinari automatici che manuali e assicurano l’assenza di bolle d’aria al proprio interno. Tra i prodotti alimentari idonei allo stoccaggio all’interno di queste sacche vi sono vino ed olio, ma anche succhi di frutta, latte e derivati e sciroppi. Nei Bag in Box c’è posto poi per conserve, sughi, uova liquide, brodo e molto altro. Tali prodotti possono contenere anche liquidi non commestibili. Parliamo di detersivi, detergenti, bagnoschiuma, shampoo ed in generale articoli per l’igiene personale. Una volta riempito il Bag in Box, questo viene inserito in una scatola di cartone eventualmente provvista di manico. Questa può essere personalizzata con logo e nome dell’azienda richiedente, affidandosi ai professionisti di KRCA, brand leader nel campo del packaging e dell’imballaggio.

© Riproduzione riservata
Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano in data 07.02.2017 al n. 60 Editrice Industriale è associata a:
Anes
Assolombarda

IndustryChemistry

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano in data 07.02.2017 al n. 60

Se vuoi diventare nostro inserzionista, dai un’occhiata ai nostri servizi.
Scarica il mediakit per maggiori dettagli in merito.

La nostra certificazione CSST WebAuditing

Editrice Industriale è associata a: Anes  Assolombarda