ICL Italy Srl (ex PM Chemicals Srl)

Indirizzo: Via Claudio Monteverdi, 11 - 20131 Milano (MI)
Telefono: +39 02 204871
Fax:
E-mail: tecnico.agricoltura.icl@icl-group.com
Sito: https://icl-growingsolutions.com/it-it/

ICL Italy Srl – nuovo nome della PM Chemicals Srl – fu fondata nel 1984 per distribuire e promuovere in Italia i prodotti della ICL-Israel Chemicals Ltd, il maggior gruppo agro-chimico-industriale d’Israele, assorbendo la Dreyfus Gentili Spa che operava già dal 1958.

Il Gruppo intende unificare tutte le realtà che operano a suo nome nel mondo, vecchie e di recente costituzione, sotto il brand ICL – da qui il nuovo nome. ICL Milano continuerà a commercializzare e sviluppare sul territorio la gamma dei prodotti del Gruppo divisioni agricoltura, industria chimica, farmaceutica unitamente a polietilene e polipropilene di Carmel Olefins Ltd. Israele. L’azienda è, inoltre, agente esclusivo di Carmel Olefins Ltd. e Ducor Petrolchemicals.

Nel corso degli anni l’azienda ha consolidato la sua permanenza nel mercato dei prodotti già commercializzati in precedenza ed ha ampliato la sua gamma diversificandosi in nuovi settori come la plastica, la farmaceutica, gli additivi alimentari, la cosmetica. Opera sul territorio nazionale ed all’estero fornendo servizi secondo le esigenze dei clienti, compreso servizi di logistica, nonché includendo nelle sue attività vari acquisti in Italia per le sue rappresentate estere.

Contatti sede di Treviso: Via Monterumici 8, 31100 Treviso, tel. +39 0422 436331, email: supporto.tecnico@icl-group.com

© Riproduzione riservata
Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano in data 07.02.2017 al n. 60 Editrice Industriale è associata a:
Anes
Assolombarda

IndustryChemistry

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano in data 07.02.2017 al n. 60

Se vuoi diventare nostro inserzionista, dai un’occhiata ai nostri servizi.
Scarica il mediakit per maggiori dettagli in merito.

La nostra certificazione CSST WebAuditing

Editrice Industriale è associata a: Anes  Assolombarda