Schmucker Srl (Gruppo Marchesini)

Indirizzo: Via Riva Rossa, 12 - 34076 Romans d'Isonzo (GO)
Telefono: +39 0481 909464
Fax: +39 0481 909465
E-mail:
Sito: https://www.schmucker.it/it

Schmucker Srl, azienda parte della galassia Marchesini Group, realizza macchine singole e linee complete per il confezionamento in stick pack e bustine di tutti i principali prodotti dell’industria farmaceutica, alimentare, cosmetica e chimica: dai solidi ai liquidi, dai prodotti polverosi ai granulari e cremosi, fino ai gel e ai pezzi singoli.

Costruiti in base agli ultimi traguardi dell’ingegneria elettronica e meccanica, i macchinari Schmucker sono concepiti per assicurare altissima efficienza di produzione e ridurre al minimo la manutenzione. Tutte le fasi di realizzazione delle macchine Schmucker avvengono all’interno di un’unica azienda, dalla progettazione, allo sviluppo fino alla produzione finale. Questa strategia di realizzazione dell’impianto “chiavi in mano” da un’unica fonte e in un’unica fabbrica ci permette di perfezionare ogni singolo aspetto legato al prodotto e alla soddisfazione dei clienti.

Grazie a un team di esperti nel reparto Ricerca e Sviluppo e a una divisione di produzione ben strutturata Schmucker Srl è in grado di fornire macchine singole e linee complete altamente tecnologiche, sia nel segmento del confezionamento primario che in quello secondario.

Confezionamento primario

Le macchine confezionatrici Schmucker sono progettate e sviluppate in base alle esigenze di ogni singolo cliente e vengono impiegate per confezionare prodotti di diversa natura e stato: solidi, liquidi, granulari, polverosi, cremosi, gel o pezzi singoli appartenenti a vari settori merceologici quali farmaceutico, cosmetico, alimentare e chimico. Tutte le macchine Schmucker si caratterizzano per la loro “Friendly Operation Side”: un’estrema facilità d’uso della macchina stessa, tale da migliorarne la vita produttiva e ridurre al minimo i tempi d’intervento da parte degli operatori.

Confezionamento secondario

Grazie al supporto di Marchesini Group, l’azienda è presente anche nel packaging secondario, con una gamma infinita di etichettatrici, astucciatrici, fardellatrici, incartonatrici e sistemi di pallettizzazione, equipaggiati con una altrettanto infinita varietà di gruppi di alimentazione, per tutti i prodotti farmaceutici e cosmetici.

Linee automatiche complete

L’unione tra le macchine stand-alone Schmucker e le soluzioni Marchesini permette di fornire linee automatiche complete adattabili a qualsiasi conformazione ambientale, garantendo sempre la massima flessibilità. Grazie inoltre all’elevatissimo grado di personalizzazione, esse sono in grado di venire incontro alle più disparate richieste della clientela, assicurando massima efficienza e sicurezza.

Per un contatto via email scrivere qui 

© Riproduzione riservata
Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano in data 07.02.2017 al n. 60 Editrice Industriale è associata a:
Anes
Assolombarda

IndustryChemistry

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano in data 07.02.2017 al n. 60

Se vuoi diventare nostro inserzionista, dai un’occhiata ai nostri servizi.
Scarica il mediakit per maggiori dettagli in merito.

La nostra certificazione CSST WebAuditing

Editrice Industriale è associata a: Anes  Assolombarda