Tecnova HT

Indirizzo: Via Castellazzo, 29 - 20010 Pregnana Milanese (MI)
Telefono: 02 33910551
Fax: 02 33910563
E-mail: info@tecnovaht.it
Sito: http://www.tecnovaht.it/
Tecnova HT

TECNOVA HT è una dinamica società leader nello sviluppo, fornitura ed installazione di Strumentazione Industriale per Automazione di Processo e Sicurezza in Impianto.

TECNOVA HT è presente in tutti i mercati industriali: dall’Oil & Gas al Trattamento Acque, dal Controllo Emissioni alle Università ed i Centri di ricerca, dalla Cantieristica navale al Petrolchimico, dall’Alimentare al Farmaceutico.

Le sue competenze le permettono di operare con la fiducia dei suoi 7,500 clienti siano essi End Users, Costruttori di Macchine o EPC Contractors.

TECNOVA HT progetta, integra ed installa sistemi CEMS per Monitoraggio Emissioni da camino secondo EC 2001/80, Testo Unico 152/06, 128/10 e 46/2014 (ex 133) per Termodistruttori o assimilati, anche per Area Classificata. Le certificazioni QAL1 e QAL3 fornite sono secondo UNI EN 14181.

Insieme alla consociata TECNOVASERVICE gestisce Manutenzioni programmate o a chiamata, supervisiona le certificazioni QAL2, esegue il controllo della Linearità degli analizzatori propedeutico alla verifica dell’IAR Indice di Accuratezza Relativa con Strumentazione Validata e Personale proprio.

La verifica di parametri fondamentali dei processi chimici e petrolchimici non può esimersi dal controllo accurato di pressione, temperatura, portata ma anche dal calcolo della concentrazione dei reagenti, dei prodotti, degli inquinanti, nonché dallo studio della viscosità degli idrocarburi od olii combustibili. Essere più competitivi sul mercato significa anche eliminare il rischio di costose rilavorazioni del prodotto non a specifica. TECNOVA HT è leader di mercato per la misura della Concentrazione, Colore, Torbidità, Densità e Viscosità…sempre in linea, sempre in continuo.

TECNOVA HT fornisce interbloccaggi standard per valvole, attuatori o motori ma soprattutto è in grado di progettare e costruire sistemi customizzati per risolvere qualsiasi problematica connessa alle operazioni manuali in campo come l’utilizzo di banchine di carico, manutenzione di sorgenti nucleari, start-up di pompe sofisticate, controllo di apparecchiature antincendio.

Questa società opera con un flusso di lavoro certificato ISO 9001:2008 con progettazione inclusa.

PRODOTTI

ARTICOLI

Liquisonic

Cost-saving nel recupero solventi con analizzatori specifici

TECNOVA HT in partnership pluriennale con Sensotech GmbH Germania, propone all’industria chimica e petrolchimica la soluzione Liquisonic

Rifrattometro di Processo

Analisi in linea per efficientamento produzioni chimiche e petrolchimiche

Nell’Industria Chimica, la misura in linea della concentrazione in fase liquida è una richiesta classica da parte della produzione, per...

Tecnova

Tecnova HT: video intervista a Tamara Murusidze, product manager

IndustryChemistry.com ha intervistato l’Ing. Tamara Murusidze, responsabile della business unit Analisi Liquidi del gruppo Tecnova HT

Pin It on Pinterest

Share This