Encore Thermoengineering Srl

Indirizzo: Via Cavriana, 14 - 20134 Milano (MI)
Telefono: +39 02 70109215
Fax:
E-mail:
Sito: http://www.thermoeng.it/

Thermo Engineering Srl è un’azienda fondata da tecnici altamente specializzati con una trentennale esperienza nella progettazione e produzione di sonde, sensori, complessi e pozzetti termometrici per il controllo della temperatura. Encore Combustion annuncia l’acquisizione di Thermoengineering Srl Milano, e la costituzione di Encore Thermoengineering Srl  che proseguirà gli oltre 40 anni di esperienza nel mercato dei sistemi di combustione di sicurezza, operando dalla sede di Milano con il suo team competente e di talento.

Encore Thermoengineering Srl è un gruppo internazionale che offre un’ampia gamma di sistemi di combustione avanzati per tutte le applicazioni richieste nell’industria dell’Oil & Gas e nei settori petrolchimici. Sulla base di un concetto “chiavi in mano”, Thermoengineering è in grado di fornire la progettazione, l’ingegneria, la produzione e il controllo qualità di diversi tipi di sistemi. L’esperienza e il know-how in costante miglioramento sviluppati da Thermoengineering soddisfano ogni specifica richiesta dei nostri clienti. Offre una vasta gamma di prodotti per i settori Petrolio e gas (Upstream/Downstream), Petrolchimico, Chimico, farmaceutico, industria siderurgica e generazione di energia. Tutte le apparecchiature termiche sono progettate in base alle esigenze del cliente.

Il personale specializzato è a disposizione per tutti i servizi e le consulenze post-vendita relativi a:

  • Fornitura di parti di ricambio
  • Supervisione delle attività di montaggio, messa in servizio e avviamento
  • Manutenzione (ad es.: rilievo con drone)
  • Ricondizionamento di attrezzature esistenti (ad es. punte per torce)
  • Revamping di sistemi di torcia esistenti: Thermoengineering ha una vasta esperienza per valutare l’installazione di nuove punte di torcia e di attrezzature relative a sistemi di torcia esistenti, anche se non fornite originariamente da Thermoengineering.

Le punte di brillamento sono disponibili in varie soluzioni, sia per operazioni senza fumo che per operazioni senza fumo. Le caratteristiche principali delle punte di brillamento sono: realizzate con materiali resistenti alle alte temperature, dotate di dispositivi di accensione e di rilevazione della fiamma ad alta efficienza, dotate di uno speciale anello di ritenzione della fiamma adatto ad assicurare la stabilità della fiamma ad alta velocità di uscita del gas (fino a 1 mach), dotate di flangia di connessione per una facile sostituzione

© Riproduzione riservata
Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano in data 07.02.2017 al n. 60 Editrice Industriale è associata a:
Anes
Assolombarda

IndustryChemistry

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano in data 07.02.2017 al n. 60

Se vuoi diventare nostro inserzionista, dai un’occhiata ai nostri servizi.
Scarica il mediakit per maggiori dettagli in merito.

La nostra certificazione CSST WebAuditing

Editrice Industriale è associata a: Anes  Assolombarda