Dai vita a un ecosistema digitale per trasformare il tuo laboratorio

11 Dicembre 2023
Paperless Lab Academy

Scopri i dibattiti dell’undicesima edizione europea del Paperless Lab Academy®

 

La Conferenza Paperless Lab Academy® è lieta di annunciare la sua 11ª edizione europea, che si terrà il 12 e 13 marzo 2024 nella città di Milano, presso l’Hotel Meliá Milano.
La conferenza è il luogo ideale per chiunque stia pensando di implementare, consolidare, integrare o semplificare processi digitali nei propri laboratori e migliorare le decisioni basate sui dati.

Dati, Processi, Persone, Tecnologia e Compliance sono la spina dorsale del programma di ogni edizione.
Un’opportunità unica resa possibile solo grazie al supporto dei partner del PLA®. Oltre 60 fornitori di soluzioni e servizi sponsorizzano tutte le edizioni del congresso.

Il progetto è stato lanciato in Europa nel 2012 con l’obiettivo di creare una piattaforma di discussione che assicura un’atmosfera collaborativa tra fornitori e visitatori. Il programma della conferenza è destinato a dirigenti e manager dei dipartimenti R&D, QC, OpEx, IT e QA nei settori farmaceutico, cosmetico, biotecnologico, chimico, beni di consumo, food & beverage, laboratori di servizio.

“Nel 2023, un progetto di lunga data che purtroppo era stato ritardato dalla pandemia è stato finalmente realizzato. Le conferenze PLA® sono ora presenti in Europa, in India e negli Stati Uniti. Le edizioni del 2023 si sono dimostrate solide e robuste. I programmi hanno affrontato i temi inerenti le sfide dell’implementazione di successo delle iniziative di trasformazione digitale dei laboratori. Gli argomenti trattati hanno mirato a mettere in discussione alcuni paradigmi e a incoraggiare il passaggio da una mentalità centrata sull’applicazione a una mentalità digitale”, commenta Isabel Muñoz-Willery, Direttore dell’Evento presso Paperless Lab Academy®.
“Nel 2024, le Conferenze PLA® tornano con la loro 11ª edizione in Europa, la loro 5ª in India e la 2ª negli Stati Uniti”.

 

UNISCITI ALLA DISCUSSIONE E PARTECIPA AL PLA2024EUROPE

VISITA LA PAGINA WEB DELL’EVENTO

 

 

Scheda azienda

© Riproduzione riservata

ARTICOLI CORRELATI

versalis e acea ambiente

Versalis e Acea Ambiente firmano un accordo per promuovere il riciclo avanzato delle plastiche

L’obiettivo condiviso è sviluppare una filiera industriale integrata capace di produrre plastiche riciclate di alta qualità, anche grazie a eventuali investimenti...

riciclo dei PAP

Inaugurato il primo impianto dimostrativo i-Foria Italia per il riciclo dei prodotti assorbenti per la persona (PAP)

Prende forma un’infrastruttura strategica che posiziona l’Italia come primo Paese al mondo ad avviare una filiera industriale certificata per il riciclo...

Merck acquisisce Ohtuvayre

Merck acquisisce Verona Pharma per 10 miliardi di dollari, ampliando il suo portafoglio con Ohtuvayre® (ensifentrina)

L'acquisizione della società biotecnologica britannica è in linea con la strategia di sviluppo aziendale di Merck e amplia la pipeline...

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano in data 07.02.2017 al n. 60 Editrice Industriale è associata a:
Anes
Assolombarda

IndustryChemistry

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano in data 07.02.2017 al n. 60

Se vuoi diventare nostro inserzionista, dai un’occhiata ai nostri servizi.
Scarica il mediakit per maggiori dettagli in merito.

La nostra certificazione CSST WebAuditing

Editrice Industriale è associata a: Anes  Assolombarda