Dynamic® Industrie, la linea di abbigliamento da lavoro che si adatta al corpo

29 Luglio 2016
Dynamic Industrie

MEWA, specializzata nella fornitura di abbigliamento da lavoro e nella gestione di tessili in FullService, ha lanciato la linea di abbigliamento da lavoro Dynamic Industrie. Una proposta che nasce dalle ricerche dell’azienda nel campo dell’ergonomia e da un’accurata scelta dei tessuti, ancora più resistenti e confortevoli comfort

Anche nell’ambito dell’abbigliamento da lavoro, le nuove proposte sono all’ordine del giorno, per migliorare le caratteristiche dei tessuti e renderli ancora più comodi e indistruttibili, quasi una seconda pelle per i lavoratori. Proprio da un’approfondita fase di ricerca sul corpo umano e sui suoi movimenti è nata la nuova linea Dynamic Industrie di MEWA, leader europeo in questo comparto.

I tecnici di MEWA hanno infatti osservato in modo scientifico la biomeccanica del movimento e l’ergonomia sul luogo di lavoro, per realizzare degli abiti che consentissero una maggiore libertà di movimento e comfort anche nel caso l’operatore si trovi ad assumere posizioni scomode per un tempo piuttosto lungo.

I tessuti sono inoltre ancora più resistenti e utilizzabili anche in caso di ambienti di lavoro estremi. Un’attenzione alla praticità che risulta evidente anche dalla scelta di eliminare le cuciture normalmente sugli avambracci della giacca e di inserire ampi tasconi sui pantaloni, che possono ospitare i comuni strumenti di lavoro, in modo che possano rimanere sempre a portata di mano.

Tutto questo senza trascurare l’aspetto estetico, che nel campo dell’abbigliamento è fondamentale: i capi della linea Dynamic® Industrie sono disponibili in due versioni, a un colore oppure a due colori.

 

Mewa

Scheda azienda

© Riproduzione riservata

ARTICOLI CORRELATI

Primo simulatore 3D al mondo per la radioterapia

Primo simulatore 3D al mondo per la radioterapia

Dassault Systèmes, Institut H. HARTMANN e Institut Rafaël presentano il progetto VORTHEx.

Nuove norme dell'UE per la plastica riciclata in imballaggi alimentari

Nuove norme UE per la plastica riciclata in imballaggi alimentari

Le nuove norme adottate consentono ai produttori di alimenti di usare più plastica riciclata negli imballaggi alimentari.

Soluzione a LED decentralizzata per l'illuminazione di emergenza in aree pericolose

Soluzione a LED decentralizzata per l'illuminazione di emergenza in aree pericolose

Eaton aggiunge la ExLin NE+ con batteria integrata alla gamma di plafoniere antideflagranti a LED ExLin per aree a rischio...

Share This