Dedicata ai costruttori e agli utilizzatori di macchine utensili, robot, automazione e di prodotti ausiliari (CN, utensili, componenti e accessori), BI-MU è da sempre riconosciuta come la “mondiale degli anni pari”, la mostra capace di alternarsi a EMO, alternativamente ospitata da Hannover e Milano, nel rispondere all’esigenza di dare continuità al confronto/incontro tra domanda e offerta di innovazione.

Numeri da primato, rappresentatività del settore e importanza strategica nella pianificazione degli investimenti, hanno fatto sì che anche l’edizione 2020 di BI-MU rientrasse nel circuito delle più importanti fiere mondiali della macchina utensile che comprende anche CCMT Shanghai, CIMT Beijing, IMTS Chicago, JIMTOF Tokyo, METALLOOBRABOTKA Moscow, STOM Kielce, EMO HANNOVER e EMO MILANO 2021, la mondiale della lavorazione dei metalli ospitata alternativamente in Italia e Germania.

 

Per ulteriori informazioni

CEU-CENTRO ESPOSIZIONI UCIMU SPA 
tel. 
+39 0226 255 860
bimu.esp@ucimu.it

© Riproduzione riservata
Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano in data 07.02.2017 al n. 60 Editrice Industriale è associata a:
Anes
Assolombarda

IndustryChemistry

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano in data 07.02.2017 al n. 60

Se vuoi diventare nostro inserzionista, dai un’occhiata ai nostri servizi.
Scarica il mediakit per maggiori dettagli in merito.

La nostra certificazione CSST WebAuditing

Editrice Industriale è associata a: Anes  Assolombarda