Tavola rotonda Forum Software Industriale: Digitalizzazione – Il motore di rilancio dell’industria 

Il 16 novembre 2020 si svolgerà la tavola rotonda versione digitale, dal titolo “Digitalizzazione – Il motore di rilancio dell’Industria”, tappa di avvicinamento alla terza edizione di Forum Software Industriale, prevista nel 2021.

L’evento, promosso dal Gruppo Software Industriale di ANIE Automazione e organizzato da Messe Frankfurt Italia, si svolgerà lunedì 16 novembre su SPS Italia Contact Place. Per accedere ai contenuti e partecipare al convegno è necessario registrarsi gratuitamente alla piattaforma: https://contactplace.spsitalia.it/it/registrazione.

Il dibattito fra numerose aziende del settore, come Alleantia, Beckhoff Automation, Dessault Systèmes Italia, Rockwell Automation, Schneider Electric, Servitecno, Siemens, Stormshield, Techsol e Var Group sarà strutturato su temi verticali dedicati alle tecnologie del software industriale in varie aree applicative e offrirà un’occasione di confronto tra gli attori delle più innovative soluzioni tecnologiche presenti sul mercato.

L’obiettivo sarà fornire un ulteriore stimolo alla digital transformation e all’adozione di queste tecnologie, che saranno la chiave di rilancio dell’Industria, per la ripresa del nostro comparto produttivo.

In occasione dell’evento verrà presentato il nuovo White Paper del Gruppo Software Industriale di ANIE Automazione, redatto in collaborazione con l’Osservatorio Artificial Intelligence del Politecnico di Milano.
Il documento, dal titolo “Intelligenza artificiale. Tecnologie e applicazioni industriali”, sarà disponibile in formato digitale scaricabile a partire dal 16 novembre.

L’evento è patrocinato da ANIPLAASSINTELConfindustria Digitale e FAST.

© Riproduzione riservata
Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano in data 07.02.2017 al n. 60 Editrice Industriale è associata a:
Anes
Assolombarda

IndustryChemistry

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano in data 07.02.2017 al n. 60

Se vuoi diventare nostro inserzionista, dai un’occhiata ai nostri servizi.
Scarica il mediakit per maggiori dettagli in merito.

La nostra certificazione CSST WebAuditing

Editrice Industriale è associata a: Anes  Assolombarda