AOG Energy 2024, Perth (Australia)

13 - 15 Marzo 2024
AOG
INFO E DETTAGLI
Luogo
Perth Convention and Exhibition Centre, Mounts Bay Road, Perth Australia Occidentale, Australia

AOG Energy 2024 si terrà a Perth, in Australia, dal 13 al 15 marzo 2024. Da oltre quarant’anni la manifestazione richiama i principali player dell’intera catena di approvvigionamento di petrolio e gas, creando opportunità di business per espositori e visitatori.  

A partire dal 2021 la Australasian Oil & Gas (AOG) Conference & Exhibition ha cambiato nome in AOG Energy. La fiera rappresenta una piattaforma per l’innovazione che, oltre che sul settore petrolifero, pone la sua attenzione sulla transizione energetica, e in particolare su idrogeno, energie rinnovabili e tecnologie per la riduzione delle emissioni.  

 

L’AOG Energy Conference vanta il supporto del governo australiano e dei principali partner del settore. La conferenza affronterà le opportunità e le sfide nel settore energetico, con un’attenzione significativa all’offerta produttiva, alla transizione energetica, all’idrogeno e all‘innovazione.

 

Il programma della manifestazione comprende:

  • l’Industry Supply Forum, dedicato agli operatori industriali e ai contractor.
  • il Subsea Forum, progettato in partnership con la Society for Underwater Technology (SUT). Al centro del forum ci sarà una riflessione su come l’industria sottomarina australiana potrà adattarsi al mercato in evoluzione.
  • il Knowledge Forum, con sessioni tecniche sulle principali sfide del settore. Gli incontri riuniranno gli operatori dei settori industriali specializzati per discutere delle più recenti tecnologie, condividendo approfondimenti nell’ambito del petrolio e del gas.

 

Per maggiori informazioni clicca qui.

 

Per la scorsa edizione clicca qui.

© Riproduzione riservata
Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano in data 07.02.2017 al n. 60 Editrice Industriale è associata a:
Anes
Assolombarda

IndustryChemistry

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano in data 07.02.2017 al n. 60

Se vuoi diventare nostro inserzionista, dai un’occhiata ai nostri servizi.
Scarica il mediakit per maggiori dettagli in merito.

La nostra certificazione CSST WebAuditing

Editrice Industriale è associata a: Anes  Assolombarda