LNG Congress 2024, alla sua decima edizione, è uno degli eventi più importanti d’Europa sul gas naturale liquefatto. L’evento, che si tiene ogni anno, copre i temi più attuale del settore: dalla liquefazione, stoccaggio e trasporto di GNL al suo utilizzo come carburante, dalle infrastrutture fino agli utenti finali.

LNG Congress 2024 è pensato per i professionisti del settore e per i nuovi operatori, che stanno muovendo i primi passi nel mercato del GNL, ma anche per i visitatori e gli studiosi, che intendono apprendere nuove conoscenze attraverso la piattaforma congressuale della manifestazione. I top manager di Naturgy, Enagas, Eni, Total, Engie, Wood prenderanno parte alle sessioni di studio.

LNG Congress 2024 sarà occasione per fare networking, costruire solide partnership e aprire nuove occasioni di business, oltre che per pensare insieme al futuro del settore. È prevista la partecipazione di 220 aziende internazionali, provenienti da più di 50 Paesi, e oltre 55 top speaker e più di 360 delegati.

Partecipano all’evento i principali attori dell’intera filiera del GNL: grandi società del gas, EPC,  società di shipping, operatori dei trasporti, terminal e porti, produttori di apparecchiature e fornitori di servizi.

Le categorie dei partecipanti

  • Top manager di società di GNL (amministratori delegati, direttori commerciali, responsabili/direttori della pianificazione e degli investimenti)
  • Rappresentanti tecnici (Direttori di progetto e Responsabili di progetto, Personale IT, Direttori tecnici, Responsabile della tecnologia del gas, Ingegneri capo)
  • Rappresentanti Commerciali (Direttori Commerciali, Responsabili di Filiale) Responsabili Business Development (Direttori Strategia)

Per maggiori informazioni clicca qui.

© Riproduzione riservata
Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano in data 07.02.2017 al n. 60 Editrice Industriale è associata a:
Anes
Assolombarda

IndustryChemistry

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano in data 07.02.2017 al n. 60

Se vuoi diventare nostro inserzionista, dai un’occhiata ai nostri servizi.
Scarica il mediakit per maggiori dettagli in merito.

La nostra certificazione CSST WebAuditing

Editrice Industriale è associata a: Anes  Assolombarda