Si terrà mercoledì 24 giugno alle ore 17.00 in diretta streaming sulla pagina Facebook di Corepla la premiazione della terza edizione della Call for Ideas “Alla ricerca della plastica perduta”.

Corepla, infatti, sostiene e finanzia progetti innovativi per il riciclo degli imballaggi in plastica e l’applicazione della materia prima seconda che ne deriva.

Attraverso l’apposita piattaforma Coreplacall è stato avviato un proficuo rapporto con la ricerca universitaria e gli enti di ricerca pubblici, con le aziende, le startup e in generale con chiunque pensi di avere buone idee.  

Il 24 giugno scopriremo i progetti che hanno vinto l’edizione 2020 nel corso di una cerimonia in diretta streaming sulla nostra pagina Facebook che si preannuncia di tutto interesse e anche divertente, grazie alla presenza straordinaria di Debora Villa, attrice e cabarettista di grande notorietà.

 
© Riproduzione riservata
Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano in data 07.02.2017 al n. 60 Editrice Industriale è associata a:
Anes
Assolombarda

IndustryChemistry

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano in data 07.02.2017 al n. 60

Se vuoi diventare nostro inserzionista, dai un’occhiata ai nostri servizi.
Scarica il mediakit per maggiori dettagli in merito.

La nostra certificazione CSST WebAuditing

Editrice Industriale è associata a: Anes  Assolombarda