CHEMUK 2022 torna l’ 11 e il 12 maggio nella Hall 1 del NEC, Birmingham. L’expo presenterà oltre 300 espositori specializzati e oltre 100 relatori esperti suddivisi tra due grandi mostre:

  • Lo spettacolo della catena di approvvigionamento delle industrie chimiche
  • La fiera dell’ingegneria chimica, di processo e degli impianti

Una nuovissima “area caratteristica” per CHEMUK 2022 vede l’introduzione della ZONA INNOVAZIONE “Bio-based Chemicals & Processing”

L’evento è rivolto a specialisti chimici e di processo e team di gestione del settore che abbracciano i segmenti di sintesi chimica, formulazione / miscelazione e produzione / lavorazione, tra cui:

  • Gruppi di lavorazione dei prodotti chimici: prodotti chimici di  base/organici/inorganici e speciali/intermedi/agrichem ecc
  • Gruppi di fornitori di prodotti chimici:  prodotti chimici organici/inorganici di base e specialistici/intermedi/agrichem ecc
  • Gruppi di sviluppo di ricerca e sviluppo/sintesi  chimica
  • Prodotti chimici:  consumatori, industriali e istituzionali
  • Contratti chimici/sintesi conto terzi o gruppi di produzione
  • Supporto ai gruppi di fornitura del settore chimico del Regno Unito: servizi di supporto tecnico/impianto/attrezzature/specialisti
  • Gruppi industriali dell’utente chimico

Un evento da non perdere per i produttori e fornitori del Regno Unito di materie prime e prodotti chimici di base, specialità e prodotti chimici fini, additivi chimici e intermedi, polimeri PI prodotti e materiali formulati a base di sostanze chimiche.

Perché partecipare?

Il programma di oratori di CHEMUK 2 Day copre le ultime informazioni sulla catena di approvvigionamento dell’industria chimica con relatori principali invitati e sessioni di panel che saranno organizzate dal comitato direttivo CHEMUK e dagli organismi di supporto del settore.
Qui è possibile incontrare faccia a faccia i partner specializzati nella catena di approvvigionamento dell’industria chimica, che espongono per discutere le tue esigenze su misura; partecipare a dimostrazioni esclusive di nuovi prodotti e lanci di marchi dal vivo durante lo spettacolo; organizzare incontri con clienti e colleghi all’unica fiera dedicata all’industria chimica del Regno Unito. 

 

 

 

 

© Riproduzione riservata
Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano in data 07.02.2017 al n. 60 Editrice Industriale è associata a:
Anes
Assolombarda

IndustryChemistry

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano in data 07.02.2017 al n. 60

Se vuoi diventare nostro inserzionista, dai un’occhiata ai nostri servizi.
Scarica il mediakit per maggiori dettagli in merito.

La nostra certificazione CSST WebAuditing

Editrice Industriale è associata a: Anes  Assolombarda