L’Egypt Petroleum Show è la più importante mostra e conferenza sul petrolio e sul gas del Nord Africa e del Mediterraneo che si tiene sotto il patrocinio di Sua Eccellenza Abdel Fattah El Sisi, Presidente della Repubblica Araba d’Egitto, dove professionisti del petrolio e del gas si riuniscono per dialogare, creare partnership, fare affari e identificare soluzioni e strategie che rimodelleranno i mercati energetici globali.
EGYPS 2023 si svolgerà di persona dal 13 al 15 febbraio 2023 al Cairo presso l’Egypt International Exhibition Centre con uno spazio espositivo ampliato che attirerà oltre 32.000 partecipanti provenienti da aziende locali e internazionali per identificare opportunità dall’Egitto, dal Nord Africa e dai requisiti futuri dei progetti del Mediterraneo, priorità strategiche e ottenere informazioni sul più ampio settore del petrolio e del gas.
EGYPS è una piattaforma chiave nel calendario energetico che riunisce rappresentanti del governo, CEO globali, NOC, IOC, fornitori di servizi internazionali, EPC, consulenti e finanziatori per affrontare le opportunità in evoluzione nei mercati energetici globali.
Per maggiori informazioni clicca qui
Per la scorsa edizione clicca qui
© Riproduzione riservata
Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano in data 07.02.2017 al n. 60 Editrice Industriale è associata a:
Anes
Assolombarda

IndustryChemistry

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano in data 07.02.2017 al n. 60

Se vuoi diventare nostro inserzionista, dai un’occhiata ai nostri servizi.
Scarica il mediakit per maggiori dettagli in merito.

La nostra certificazione CSST WebAuditing

Editrice Industriale è associata a: Anes  Assolombarda