L’ANEA (Agenzia Napoletana Energia e Ambiente) ha annunciato l’11° edizione di EnergyMed, l’evento di riferimento del Centro-Sud Italia sull’Energia, il Riciclo e la Mobilità sostenibile, che si terrà a Napoli dal 5 al 7 aprile 2018.

EnergyMed 2018 sarà un’importante occasione di business, visibilità, confronto e aggiornamento professionale di assoluto interesse per tutti i tecnici e le imprese del settore, sulle novità che caratterizzano il comparto delle fonti rinnovabili, dell’efficienza energetica (EnerEfficiency), dei servizi e prodotti innovativi per una corretta gestione dei rifiuti (Recycle) e della mobilità sostenibile (Mobility) e da quest’ anno, l’ innovazione dei processi produttivi (Automation). 

Oltre all’ampia Sessione Convegnistica che vedrà la partecipazione di esperti di livello nazionale ed internazionale, saranno numerose le novità di quest’anno, tra Iniziative speciali e Premi, che faranno da cornice all’Appuntamento con le Green Innovations e a Circular Economy del 2018.

Per ulteriori informazioni visitare il sito www.energymed.it

© Riproduzione riservata

ARTICOLI CORRELATI

energymed 2018 la Green Economy in Mostra

EnergyMed 2018: la Green Economy in Mostra!

EnergyMed 2018 presenta un nuovo format che riunisce tutti i settori dell’economia circolare

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano in data 07.02.2017 al n. 60 Editrice Industriale è associata a:
Anes
Assolombarda

IndustryChemistry

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano in data 07.02.2017 al n. 60

Se vuoi diventare nostro inserzionista, dai un’occhiata ai nostri servizi.
Scarica il mediakit per maggiori dettagli in merito.

La nostra certificazione CSST WebAuditing

Editrice Industriale è associata a: Anes  Assolombarda