European Coatings Show 2025 è la fiera leader in Europa nel settore delle vernici e dei rivestimenti. L’evento, che ha cadenza biennale, è in programma dal 25 al 27 marzo a Norimberga, in Germania.

Estetica, sostenibilità e funzionalità: chi usa vernici e rivestimenti è sempre più attento ed esigente. European Coatings Show 2025 offrirà ad aziende e fornitori affermati l’opportunità per entrare in contatto di persona con acquirenti e partner commerciali influenti e scoprire in prima persona le ultime innovazioni e tendenze sul mercato. La manifestazione esporrà prodotti e servizi provenienti da nove categorie di prodotto, tra cui materie prime per inchiostri da stampa e attrezzature per la sicurezza sul lavoro per i settori automobilistico, navale, aeronautico, delle energie rinnovabili.

Il programma fieristico prevedrà padiglioni di prodotti interattivi, visite guidate, dimostrazioni dal vivo, workshop pratici e altri eventi di networking. La conferenza dell’European Coatings Show inizierà un giorno prima della fiera, ospitando sessioni e corsi formativi, presentazioni individuali e conferenze su argomenti legati al settore.

Tra le aziende espositrici, provenienti da 120 Paesi, i formulatori di vernici, rivestimenti, adesivi e sigillanti, i produttori di additivi e prodotti chimici per l’edilizia, i trasformatori industriali e i rappresentanti della scienza e della ricerca. Sono attesi 30mila visitatori specializzati.

 

Per maggiori informazioni clicca qui

 

Per la scorsa edizione clicca qui

 

© Riproduzione riservata
Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano in data 07.02.2017 al n. 60 Editrice Industriale è associata a:
Anes
Assolombarda

IndustryChemistry

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano in data 07.02.2017 al n. 60

Se vuoi diventare nostro inserzionista, dai un’occhiata ai nostri servizi.
Scarica il mediakit per maggiori dettagli in merito.

La nostra certificazione CSST WebAuditing

Editrice Industriale è associata a: Anes  Assolombarda