Forum Meccatronica 2020

20 - 21 Ottobre 2020

forum meccatronica



INFO E DETTAGLI

Luogo
online

La crescita tecnologica è un processo che va supportato anche attraverso la formazione e l’informazione. Per tale ragione è fondamentale il ruolo dei fornitori di tecnologie 4.0, Università e Associazioni, che possono fornire gli strumenti necessari e accompagnare le realtà meno strutturate nei primi passi verso la digitalizzazione. Nell’ambito di queste iniziative, si rinnova l’appuntamento con Forum Meccatronica, mostra-convegno ideata dal Gruppo Meccatronica di ANIE Automazione e realizzata in collaborazione con Messe Frankfurt Italia, la cui settima edizione dal titolo “Tecnologie per l’industria sostenibile” si terrà in formato digitale il 20 e 21 ottobre 2020. Qui i più importanti fornitori di soluzioni meccatroniche che operano sul mercato italiano approfondiranno, anche attraverso esperienze concrete di integrazione meccatronica, differenti aspetti quali motion control, robotica, software industriale, impiantistica, con una particolare attenzione alla progettazione efficiente e alle tecnologie richieste dalla transizione al 4.0.

I Digital Days di Forum Meccatronica sono un momento di confronto tra gli attori della filiera dell’automazione industriale: i fornitori di prodotti meccatronici presentano ai costruttori di macchine, integratori di sistemi e utilizzatori finali, le più innovative soluzioni tecnologiche presenti sul mercato.
Le sessioni convegnistiche vedono l’alternarsi di interventi dei fornitori di tecnologie con la moderazione di docenti universitari, OEM ed End User.

SPS Italia Contact Place è la piattaforma che ospiterà i Digital Days sarà e sarà il luogo dove si svolgeranno le sessioni convegnistiche e dove sarà possibile approfondire l’offerta tecnologica dei professionisti del settore attraverso un catalogo online ricco di contenuti multimediali.

Clicca qui per maggiori informazioni

 

#webinar #virtual #digital #online #live

Pin It on Pinterest

Share This