La principale fiera e conferenza per le industrie globali del gas, del GNL e dell’energia

Per oltre 45 anni, la mostra e la conferenza di Gastech sono state all’avanguardia nel mercato internazionale del gas, del GNL e dell’energia.

Questo evento di fama mondiale è considerato il luogo di incontro più significativo per i professionisti di gas, energia e GNL a monte, a metà e a valle, dove si riuniscono per fare affari.

Gastech è diventato rapidamente un evento energetico di nuova generazione, ospitando importanti NOC, IOC, società energetiche integrate, utility globali, appaltatori EPC, costruttori navali, società di condotte, produttori, fornitori di tecnologia e società di servizi che svolgono tutti un ruolo attivo nel valore energetico globale catena.

Il Padiglione Italiano caratterizzerà la presenza nazionale all’evento con allestimento ed elementi di arredo e grafica in comune. Tutte le aziende del Padiglione Italiano, oltre a ricevere il proprio stand “chiavi in mano”, potranno usufruire dei nostri servizi (spedizione del materiale in fiera, consulenza per la preparazione all’evento) e della nostra assistenza in loco prima, durante e dopo la fiera.

La conferenza è rinomata per la sua qualità, ampiezza e competenza, con una vasta gamma di sessioni sia strategiche che tecniche che sostengono e fanno avanzare il ruolo di gas e GNL nel mix energetico globale. Ora puoi anche condividere il palco con altri leader di livello mondiale in una delle più grandi e prestigiose conferenze sull’energia del mondo!

© Riproduzione riservata
Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano in data 07.02.2017 al n. 60 Editrice Industriale è associata a:
Anes
Assolombarda

IndustryChemistry

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano in data 07.02.2017 al n. 60

Se vuoi diventare nostro inserzionista, dai un’occhiata ai nostri servizi.
Scarica il mediakit per maggiori dettagli in merito.

La nostra certificazione CSST WebAuditing

Editrice Industriale è associata a: Anes  Assolombarda