Global Energy Show 2024 è la più grande mostra e conferenza B2B relativa al settore energetico del Nord America. È in programma dall’11 al 13 giugno a Calgary, in Canada. L’evento coinvolge acquirenti e venditori del settore, partner, amministratori delegati e giovani professionisti che condivideranno conoscenze e know-how e accresceranno l’innovazione in un panorama energetico in continua evoluzione.

 

Global Energy Show 2024 riguarderà tutti i settori energetici (idrogeno, eolico, solare, petrolchimico, gas e GNL, elettrificazione e nucleare). Poiché nessuna singola fonte di energia può soddisfare la crescente domanda globale di energia, il Global Energy Show è il luogo in cui il Canada dimostra la sua visione e leadership, riunendo le persone giuste per affrontare le sfide globali. All’edizione 2023 hanno preso parte oltre 30mila visitatori, più di 600 aziende espositrici e oltre 300 relatori per un totale di più di 50 ore di formazione.

 

I Global Energy Show Awards accenderanno i riflettori sulle eccellenze nel settore energetico a livello internazionale. Le aziende e gli individui riceveranno questo riconoscimento per aver rivoluzionato aver promosso progressi rilevanti in questo ambito.

 

Profilo delle aziende espositrici:

  • aziende del settore Oil & Gas
  • compagnie petrolifere
  • raffinerie
  • aziende energetiche integrate
  • energia green
  • distribuzione
  • fornitori di tecnologia

 

Per maggiori informazioni clicca qui

 

 

Per la scorsa edizione clicca qui

© Riproduzione riservata
Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano in data 07.02.2017 al n. 60 Editrice Industriale è associata a:
Anes
Assolombarda

IndustryChemistry

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano in data 07.02.2017 al n. 60

Se vuoi diventare nostro inserzionista, dai un’occhiata ai nostri servizi.
Scarica il mediakit per maggiori dettagli in merito.

La nostra certificazione CSST WebAuditing

Editrice Industriale è associata a: Anes  Assolombarda