Global LNG Forum 2024, Madrid (Spain)

22 - 23 Aprile 2024
INFO E DETTAGLI
Luogo
Madrid, Spagna

Global LNG Forum 2024 è l’evento industriale dedicato all’energia che ogni anno riunisce gli esperti e gli operatori del settore del GNL (gas naturale liquefatto). La manifestazione, giunta alla sua sesta edizione, rappresenta un’occasione di networking e incontro per le aziende. Gli operatori potranno condividere gli ultimi sviluppi e le sfide, discutere piani futuri, soluzioni tecniche e approfondimenti relativi al mercato del GNL.

 

Global LNG Forum 2024, in programma il 22 e il 23 aprile 2024 a Madrid, focalizzerà l’attenzione alle dinamiche della domanda e dell’offerta, all’ulteriore crescita dell’infrastruttura globale del GNL e al ruolo del Small Scale GNL nell’economia complessiva del comparto. 

 

Temi dell’evento

  • Prospettive del mercato globale del GNL (cambiamenti nella domanda di gas e nella dinamica dell’offerta, le sfide più significative dei prossimi 5-10 anni, possibilità di espansione del mercato)
  • Progetti e infrastrutture GNL (Progetti GNL su piccola scala: flessibilità ed economicità, possibilità di miglioramento della catena di approvvigionamento del GNL, le potenzialità del Bio-GNL)
  • Tecnologie del GNL (ultimi sviluppi tecnologici e prospettive per un uso più ampio del GNL come carburante per il trasporto via terra e via mare, le tecnologie più efficienti per diverse applicazioni, sicurezza informatica, rimozione delle inefficienze, produzione, stoccaggio, applicazione e movimentazione in sicurezza)

 

Per maggiori informazioni clicca qui

 

Per la scorsa edizione clicca qui

© Riproduzione riservata
Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano in data 07.02.2017 al n. 60 Editrice Industriale è associata a:
Anes
Assolombarda

IndustryChemistry

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano in data 07.02.2017 al n. 60

Se vuoi diventare nostro inserzionista, dai un’occhiata ai nostri servizi.
Scarica il mediakit per maggiori dettagli in merito.

La nostra certificazione CSST WebAuditing

Editrice Industriale è associata a: Anes  Assolombarda