L’evento H3i è dedicato alle materie prime, ingredienti e servizi di formulazione utilizzati nella realizzazione di prodotti innovativi per la pulizia per uso domestico, industriale e istituzionale.

A H3i Italia i visitatori troveranno molte risposte alle sfide legate allo sviluppo di prodotti innovativi per la pulizia domestica, industriale ed istituzionale. L’innovazione è sempre più l’aspetto dominante nel cleaning e lo sviluppo del prodotto guarda sempre più a “ciò di cui il mercato ha bisogno” piuttosto che a “cosa possiamo produrre?”. La scienza del settore, le tecnologie di formulazione e trasformazione si mettono quindi in gioco per realizzare ingredienti ad alta efficacia ed alte prestazioni che consentano ai fornitori di “creare” un reale beneficio all’utilizzatore.

Nel corso dei due giorni dell’evento i visitatori potranno beneficiare di un programma ricco di contenuti che affronterà le sempre più stringenti problematiche normative, commerciali, marketing oltre che tecnologiche, mentre l’area espositiva porterà i visitatori a diretto contatto con l’offerta del mercato in termini di prodotti, tecnologie e servizi.

Tutto questo è permesso dalla “formula H3i”, una combinazione di conferenza, seminari tecnici, presentazioni di fornitori: in breve: l’innovazione a portata di mano!

Perché visitare H3i?

Perché in due giorni sono riuniti i principali fornitori di ingredienti HI & I, produttori di apparecchiature e fornitori di servizi.
Perché la combinazione di Conferenza, TechFocus, seminari ed esposizione crea un forum agile e interattivo e una possibilità preziosa di networking unica con gli operatori dei settori, sia tecnici che commerciali.

 

© Riproduzione riservata

ARTICOLI CORRELATI

H3i: la pulizia domestica ed industriale tra innovazione e regolamentazione

H3i: la pulizia domestica ed industriale tra innovazione e regolamentazione

Il 7 e 8 marzo ad Assago si terrà l’edizione 2023 di H3i Italia organizzata, dedicato agli ingredienti e tecnologie...

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano in data 07.02.2017 al n. 60 Editrice Industriale è associata a:
Anes
Assolombarda

IndustryChemistry

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano in data 07.02.2017 al n. 60

Se vuoi diventare nostro inserzionista, dai un’occhiata ai nostri servizi.
Scarica il mediakit per maggiori dettagli in merito.

La nostra certificazione CSST WebAuditing

Editrice Industriale è associata a: Anes  Assolombarda