Sotto il patrocinio del Ministero del petrolio e del gas naturale del governo di Mumbai, l’India Energy Week 2024 riunirà a Goa più di 350 espositori, 400 relatori internazionali, oltre 35.000 professionisti dell’energia e 4.000 delegati internazionali provenienti da più di 120 paesi, per discutere l’approccio pionieristico dell’India nella direzione della diversificazione del mix energetico. L’evento è in programma dal 6 al 9 febbraio 2024.

Mentre l’India emerge come l’epicentro del panorama energetico globale e il settore energetico rappresenta una delle componenti più critiche della crescita interna, la manifestazione metterà in mostra i risultati ottenuti dal Paese asiatico come catalizzatore della crescita economica globale con miliardi di dollari di investimenti per facilitare la transizione energetica e il raggiungimento degli obiettivi di zero emissioni nette.

Basandosi sul successo dell’edizione 2023, inaugurata dal Primo Ministro indiano Shri Narendra Modi, l’India Energy Week 2024 accoglierà policy maker, leader aziendali ed esperti di energia per scoprire nuove opportunità e rafforzare le partnership già esistenti.

La mostra rappresenta un’importante opportunità per incontrarsi, fare rete e impegnarsi per gli operatori specializzati di tutta la catena del valore dell’energia, tra cui le principali NOC, IOC, NEC, IEC e aziende che operano nei settori delle rinnovabili, dei servizi pubblici, dell’edilizia e dell’industria, della tecnologia e dei servizi, del governo e del mondo accademico.

 

Per maggiori informazioni clicca qui

© Riproduzione riservata
Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano in data 07.02.2017 al n. 60 Editrice Industriale è associata a:
Anes
Assolombarda

IndustryChemistry

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano in data 07.02.2017 al n. 60

Se vuoi diventare nostro inserzionista, dai un’occhiata ai nostri servizi.
Scarica il mediakit per maggiori dettagli in merito.

La nostra certificazione CSST WebAuditing

Editrice Industriale è associata a: Anes  Assolombarda