INTERPHEX Week Tokyo 2024 è un evento composto da quattro fiere con focus sulle tecnologie farmaceutiche: INTERPHEX JAPAN (Manufacturing & Packaging), in-PHARMA JAPAN (API/Ingredienti farmaceutici), BioPharma Expo (Biopharmaceutical) e PharmaLab Tokyo. INTERPHEX Week Tokyo 2024 è in programma a Tokyo dal 26 al 28 giugno 2024.

INTERPHEX JAPAN è la più grande fiera del Giappone per le tecnologie di produzione/confezionamento di prodotti farmaceutici e cosmetici. Rappresenta la migliore piattaforma di business per entrare in contatto con i principali leader del settore farmaceutico e cosmetico in Giappone e Asia.

in-PHARMA JAPAN è la fiera leader in Asia specializzata in ingredienti farmaceutici e cosmetici come API, intermedi, prodotti di chimica fine, ecc.

BioPharma Expo è la più grande fiera del Giappone per la ricerca e sviluppo e le tecnologie di produzione biofarmaceutiche.  La mostra copre gli ambiti della ricerca e sviluppo, produzione, tecnologie ingegneristiche e produzione a contratto (CDMO/CMO).

Infine, PharmaLab Expo (ex BIOtech Japan) è la fiera leader in Asia per la scoperta di farmaci, le tecnologie di ricerca e sviluppo farmaceutico e le scienze della vita.

 

L’ultima edizione di INTERPHEX Week Tokyo, targata 2013, ha visto la partecipazione di 849 aziende espositrici e oltre 27mila visitatori specializzati.

 

Per maggiori informazioni clicca qui

 

Per la scorsa edizione clicca qui

© Riproduzione riservata
Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano in data 07.02.2017 al n. 60 Editrice Industriale è associata a:
Anes
Assolombarda

IndustryChemistry

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano in data 07.02.2017 al n. 60

Se vuoi diventare nostro inserzionista, dai un’occhiata ai nostri servizi.
Scarica il mediakit per maggiori dettagli in merito.

La nostra certificazione CSST WebAuditing

Editrice Industriale è associata a: Anes  Assolombarda