SENSOR+TEST 2024 è la manifestazione specializzata dedicata al mondo dei sensori, dei sistemi di misura e delle tecnologie di prova. SENSOR+TEST 2024 è in programma a Norimberga (Germania) dall11 al 13 giugno 2024. L’evento rappresenta un’occasione per esperti, sviluppatori e operatori del settore per incontrarsi e mettere in comune le proprie competenze per fornire nuove idee.

 

Prodotti in esposizione

  • Sensori, sistemi di sensori e apparecchiature di misurazione sensoriale, servizi, ricerca e sviluppo per tecnologie di sensori
  • Sistemi di misura, apparecchiature, componenti e software
  • Sistemi di misura e prova per l’ingegneria automobilistica/aeronautica, test sui materiali e sulla qualità, sistemi di misura e prova specifici per il cliente
  • Apparecchiature di misura da laboratorio, apparecchiature di calibrazione, analisi e test
  • Taratura e servizi per apparecchiature di misurazione e collaudo

 

L’ultima edizione del 2023 è stata un successo e ha visto la partecipazione di oltre 5.000 visitatori specializzati e 338 aziende (133 estere provenienti da 26 Paesi), che hanno presentato i loro prodotti e soluzioni all’interno di un’area espositiva con una superficie di 5.400 metri quadrati. Inoltre, quasi 700 persone hanno preso parte alla SMSI 2023 – Conferenza internazionale sulla scienza dei sensori e delle misure.

 

Per la scorsa edizione clicca qui

 

Per maggiori informazioni clicca qui

© Riproduzione riservata
Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano in data 07.02.2017 al n. 60 Editrice Industriale è associata a:
Anes
Assolombarda

IndustryChemistry

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano in data 07.02.2017 al n. 60

Se vuoi diventare nostro inserzionista, dai un’occhiata ai nostri servizi.
Scarica il mediakit per maggiori dettagli in merito.

La nostra certificazione CSST WebAuditing

Editrice Industriale è associata a: Anes  Assolombarda