LH Petrochimie 2021, Le Havre (France)

24 - 25 Novembre 2021

LH Petrochimie



INFO E DETTAGLI

Luogo
Carré des Docks - Le Havre Normandie, 64 Quai de la Réunion, Le Havre, Francia - Estero

LH Petrochimie: il Salone della Chimica, della Petrolchimica e del Gas

Riunire intorno ai temi dello sviluppo della produttività gli esperti, permettere ai professionisti del settore chimico, petrolchimico e del gas di scambiare le proprie opinioni per costruire insieme delle soluzioni innovative: questi sono gli obiettivi del salone LH Petrochimie 2021.

Nel cuore di un luogo emblematico dell’industria francese, il “triangolo d’oro della chimica”, e durante due intense giornate, LH Petrochimie permetterà di incontrarsi a tutti gli operatori della filiera petrolchimica, chimica e dei settori delle raffinerie, oil & gas e offshore.

In una società in piena evoluzione e di fronte alle sfide connesse allo sviluppo sostenibile, LH Petrochimie 2021 si posiziona parimenti come uno spazio di lavoro e di ricerca per i professionisti della strumentazione, dell’ingegneria, della fornitura dei servizi, della manutenzione, della distribuzione e della logistica.

L’appuntamento è a Le Havre – Normandie, la prima regione petrolchimica del nord della Francia, il 24 e 25 novembre 2021, per costruire insieme un’offerta energetica per il futuro.


Dove: Carré des Docks, Le Havre – Normandie
Quando:
il 24 e 25 novembre 2021
Orari:
il 24 dalle 09:00 alle 18:00; il 25 dalle 09:00 alle 17:00
Entrata:
libera e gratuita
Parcheggio:
gratuito
Cosa: 
Stand, incontri d’affari, conferenze, tavole rotonde, dimostrazioni, etc

Share This