La 20a conferenza ed esposizione internazionale sul gas naturale liquefatto (LNG 2023), presentata da International Gas Union (IGU), GTI e International Institute of Refrigeration (IIR), è in arrivo a Vancouver, BC, Canada tra le date 10-13 Luglio 2023. LNG2023 è ospitato dalla Canadian Gas Association (CGA).

La più grande conferenza ed esposizione globale dell’industria del GNLLNG fornirà una piattaforma unica per l’industria globale del GNL e le principali parti interessate per discutere, dibattere e mostrare gli ultimi sviluppi e opportunità del settore.

Il Canada ha un’industria del gas naturale forte e impegnata e ci sono vaste opportunità per il Canada e il GNL canadese di svolgere un ruolo importante nel sostenere il fabbisogno energetico in tutto il mondo.

Vancouver è una vivace città cosmopolita circondata da una natura incredibile ed è una destinazione facilmente accessibile con voli diretti da molti angoli del mondo. Sarà ambientato presso il premiato Vancouver Convention Center, direttamente sul porto della città, a pochi passi da numerosi hotel, ristoranti e attrazioni locali.

Il programma della conferenza presenterà le principali questioni del settore e la mostra LNG ospiterà il mercato più importante del settore.

Per maggiori informazioni clicca qui.

© Riproduzione riservata
Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano in data 07.02.2017 al n. 60 Editrice Industriale è associata a:
Anes
Assolombarda

IndustryChemistry

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano in data 07.02.2017 al n. 60

Se vuoi diventare nostro inserzionista, dai un’occhiata ai nostri servizi.
Scarica il mediakit per maggiori dettagli in merito.

La nostra certificazione CSST WebAuditing

Editrice Industriale è associata a: Anes  Assolombarda