L’esposizione e conferenza internazionale Oil and Gas of Uzbekistan – OGU 2023 è il principale evento annuale di petrolio e gas e una piattaforma commerciale riconosciuta tra i professionisti dell’industria petrolifera e del gas. Questo è il luogo d’incontro dei maggiori esperti nel campo del petrolio, del gas e dell’energia: i capi dei ministeri e dei dipartimenti competenti con i partecipanti all’evento, produttori e consumatori. Qui vengono presentati gli ultimi sviluppi, vengono ascoltati rapporti sulle tendenze, vengono fatte presentazioni da parte di giovani scienziati, vengono firmati memorandum, accordi e contratti per un’ulteriore cooperazione.

La conferenza internazionale Oil and Gas Uzbekistan – OGU si terrà dal 17 al 19 maggio 2023 nell’ambito dell’Uzbekistan Energy Forum. La Conferenza è organizzata da Iteca Exhibitions con il supporto ufficiale del Ministero dell’Energia della Repubblica dell’Uzbekistan.

Oil and Gas Uzbekistan Conference – OGU è il principale evento internazionale del paese, che apre la discussione su questioni chiave e urgenti, la conoscenza degli ultimi sviluppi e tendenze, nonché le prospettive di cooperazione e attuazione di progetti di investimento in:

  • Industria del gas;
  • Industria petrolifera;
  • Gas-to-chimica e industria petrolchimica.

La conferenza ospiterà i massimi esperti e il top management delle più grandi compagnie petrolifere del mondo, investitori, rappresentanti di ministeri e agenzie governative, banche internazionali, sindacati, associazioni, camere di commercio, società finanziarie internazionali e società private che presenteranno il meglio del mondo pratiche che hanno dimostrato la loro efficacia.

2 giorni di conferenza OGU offrono una grande opportunità per la tua azienda di:

  • ottenere incontri produttivi e stabilire nuovi contatti;
  • rafforzare la presenza nel mercato dell’industria;
  • ottenere informazioni di prima mano da funzionari governativi e ministeri competenti;
  • conoscere i progetti di investimento prioritari dell’Uzbekistan;
  • scambiare esperienze e informazioni sulle migliori pratiche all’interno del settore;
  • pubblicizza la tua azienda

 

Per maggiori informazioni clicca qui 

© Riproduzione riservata
Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano in data 07.02.2017 al n. 60 Editrice Industriale è associata a:
Anes
Assolombarda

IndustryChemistry

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano in data 07.02.2017 al n. 60

Se vuoi diventare nostro inserzionista, dai un’occhiata ai nostri servizi.
Scarica il mediakit per maggiori dettagli in merito.

La nostra certificazione CSST WebAuditing

Editrice Industriale è associata a: Anes  Assolombarda