ONS (Offshore Northern Seas) è diventato un luogo d’incontro globale sull’energia che collega fornitori internazionali ed aziende. Con oltre 1000 espositori e alti dirigenti dell’intero settore energetico, ONS è uno dei più importanti luoghi di incontro al mondo e punto di riferimento per la transizione energetica verso nuove soluzioni, più pulite e rinnovabili.

Nove diverse arene congressuali offriranno  contenuti preziosi per tutti, indipendentemente da livello o disciplina. L’evento si articola in tre format:

Mostra
Società energetiche operatori e fornitori da tutto il mondo distribuite in 9 sale espositive su oltre 20000 metri quadrati di  spazio espositivo.

Conferenza
Relatori di alto livello aggiornano i protagonisti del settore dell’energia  sulle questioni più rilevanti relative all’ industria. Gli argomenti spaziano dalla visione globale, a questioni politiche e ambientali, fino alla finanza ed alla sicurezza.

ONS+
Arena ufficiale fuori orario, ONS+ porterà alcuni degli argomenti più caldi dall’arena della conferenza al  centro di Stavanger nel nuovo Spazio ONS+ Energy Talks. Partecipa al dibattito!

La Fondazione ONS che ne cura la realizzazione è un’organizzazione senza scopo di lucro che opera sotto il patrocinio di Sua Maestà il Re Harald di Norvegia con l´obiettivo di essere un catalizzatore inestimabile all’interno della comunità energetica internazionale per scambiare idee, apprendere e costruire relazioni tra industria, governi, mondo accademico, istituti di ricerca e societá civile. La Fondazione ONS ha sviluppato una rete internazionale che, attraverso dei comitati di lavoro rappresentati da oltre 250 leader dell’industria e della politica, consigliano e modellano il programma e la direzione della fondazione stessa. 

 

 

© Riproduzione riservata
Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano in data 07.02.2017 al n. 60 Editrice Industriale è associata a:
Anes
Assolombarda

IndustryChemistry

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano in data 07.02.2017 al n. 60

Se vuoi diventare nostro inserzionista, dai un’occhiata ai nostri servizi.
Scarica il mediakit per maggiori dettagli in merito.

La nostra certificazione CSST WebAuditing

Editrice Industriale è associata a: Anes  Assolombarda