PGE PIPELINE & GAS EXPO 2022, Piacenza (Italy)

8 - 10 Giugno 2022

PGE



INFO E DETTAGLI

Luogo
Expo Piacenza, Via Tirotti, Piacenza, PC, Italia

PGE PIPELINE & GAS EXPO  è la mostra-convegno B2B, a cadenza biennale, interamente dedicata ai settori del mid-stream e delle reti distributive del “oil & gas”, ma anche di quelle idriche. Con la sua formula espositiva altamente specialistica, PGE costituisce l’ideale punto di incontro fra le imprese che operano nella progettazione, costruzione e manutenzione di gasdotti, oleodotti e acquedotti, di reti distributive del gas (sia primarie che secondarie) e di quelle idriche con i relativi fornitori di impianti, macchine attrezzature, materiali e software a loro necessari. PGE costituisce, pertanto, un qualificato punto di aggiornamento informativo anche per le aziende pubbliche e private specializzate nella gestione delle reti distributive e dei relativi servizi.

PGE – PIPELINE & GAS EXPO si svolgerà presso gli spazi espositivi di Piacenza Expo, una struttura all’avanguardia e situata su un’area complessiva di 30.000 mq e a soli 500 metri dall’uscita autostradale di Piacenza Sud sulla A1 (Milano-Bologna) e sulla A21 (Torino-Brescia).

Costruito nell’anno 2000, quello di Piacenza è un quartiere fieristico realizzato con criteri ispirati alla più moderna architettura con particolare attenzione al comfort, alla luminosità degli interni e all’agibilità di strutture e servizi: uno spazio idoneo ad accogliere manifestazioni fieristiche specializzate, conventions e grandi eventi.

Orario di apertura al pubblico:
da Mercoledi a Venerdi: 9,00-18,00

Per ulteriori informazioni:

Mediapoint & Exhibitions srl
Corte Lambruschini – Corso Buenos Aires, 8 (5° piano int. 7)
16129 Genova (Italy)
Tel +39 010 5704948
Fax +39 010 5530088
E-mail: info@mediapointsrl.it

 

Clicca qui per maggiori informazioni

© Riproduzione riservata
Share This