Viscosimetro VP-2100 di Cambridge Viscosity

24 Novembre 2020
SRA
INFO E DETTAGLI
Luogo
Online

Webinar: come la misura accurata della viscosità può migliorare la produttività e ridurre gli sprechi nella produzione di inchiostri, vernici, colle, rivestimenti e olii lubrificanti.

L’innovativo viscosimetro in linea VP-2100 di Cambridge Viscosity è la soluzione ideale per la misura in linea della viscosità di un fluido e per il controllo di processo e produzione di materiali le cui proprietà finali sono strettamente legate al grado di viscosità. VP-2100 si basa sull’esclusiva tecnologia a pistone oscillante.

Il costante movimento del pistone garantisce il continuo ricambio del campione nella camera di misura e al tempo stesso la pulizia meccanica del sensore. Il sensore di Advance Sensors è stato progettato per non essere influenzato da vibrazioni, flusso del campione, presenza di gas o particelle solide.  

Le caratteristiche specifiche garantiscono risultati accurati e stabili nel tempo e rendono il viscosimetro VP-2100 adatto ad ogni tipo di installazione, da aree classificate sicure ad ambienti classificati Eex.

E’ idoneo a svariate applicazioni, da campionamenti per immersione in serbatoi a installazioni in linea. Durante il webinar ci sarà una dimostrazione della Web User Interface.  

Il webinar si svolgerà in lingua inglese.

 

Martedì 24 Novembre, 2020 I Orario: 10.30 – 11.30 CEST

 

Registrati

 

#webinar #virtual #digital #online #live

© Riproduzione riservata
Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano in data 07.02.2017 al n. 60 Editrice Industriale è associata a:
Anes
Assolombarda

IndustryChemistry

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano in data 07.02.2017 al n. 60

Se vuoi diventare nostro inserzionista, dai un’occhiata ai nostri servizi.
Scarica il mediakit per maggiori dettagli in merito.

La nostra certificazione CSST WebAuditing

Editrice Industriale è associata a: Anes  Assolombarda