Waste Management Europe Conference & Exhibition 2024, Bergamo (Italy)

9 - 11 Aprile 2024

Waste



INFO E DETTAGLI

Luogo
Fiera di Bergamo, Via Lunga, Bergamo, BG, Italia

Waste Management Europe Conference 2024 è un evento storico che mette insieme responsabili politici, organizzazioni globali e soluzioni innovative per affrontare le sfide della gestione dei rifiuti e guidare l’attuazione delle attività in ambito di Economia Circolare.

La 1° edizione di WME nel 2022 è stata un’eccellente piattaforma di lancio che ha creato notevole entusiasmo nella community, alla ricerca di un punto di incontro annuale di valore per l’Europa.

La 2° edizione di WME nel 2023 ha ospitato molti nomi di spicco che hanno condiviso le proprie soluzioni per ridurre la quantità di rifiuti, aumentare la percentuale di riciclo e realizzare una vera economia circolare, tra cui: Amazon, Ikea, Deloitte, Eni, IBM.

WME rappresenta una grande vetrina per tutte le aziende che operano nel settore dell’economia circolare, dove mostrare i propri prodotti, tecnologie, idee e soluzioni ad una vasta comunità internazionale.

WME riunisce in conferenza i maggiori leader, specialisti e ricercatori di settore per sviluppare, discutere e condividere idee e soluzioni che perseguono l’obiettivo comune di un ambiente più verde e più pulito.

Waste Management Europe Conference ospita molti tra i più importanti fornitori di attrezzature, servizi e tecnologie nel settore ambientale. A WME ci sono aziende che vogliono trovarsi di fronte a oltre 5.000 professionisti e acquirenti del settore, e che intendono collocarsi tra i principali fornitori di prodotti e soluzioni.

L’evento si terrà dal 9 all’11 aprile presso La Fiera di Bergamo che si trova in un’area strategica della città, facilmente accessibile con tutti i mezzi di trasporto. L’autostrada A4 Milano-Venezia dista solo pochi chilometri.

 

© Riproduzione riservata

ARTICOLI CORRELATI

wme

Waste Management Europe, torna l'evento di riferimento per l'economia circolare

Waste Management Europe 2024 si terrà per la terza volta a Bergamo e offre completa copertura con relatori...

Share This