L’evento di riferimento per tutti i produttori chimici d’Europa torna a Berlino!

L’evento leader nel settore della produzione chimica riunirà più di 250 decisori di alto livello provenienti dai settori della produzione, della supply chain e dell’ingegneria dell’industria chimica. Partecipate subito e discutete di ottimizzazione dei processi, produzione digitale e strategie di eccellenza con i vostri colleghi del settore.

Il networking di alto livello incontra un concentrato di competenze: Global ManuChem offre numerose opportunità di networking per entrare in conversazione con relatori, partecipanti, moderatori e fornitori di soluzioni. Per garantire che possiate discutere i vostri interessi specifici in modo mirato e fare networking in modo appropriato, sono già in atto processi di matching selezionati in anticipo. Partecipate allo scambio diretto con numerosi dirigenti di aziende rinomate, invitati personalmente e accuratamente selezionati, e discutete insieme le migliori pratiche, le tendenze, i progetti e le problematiche attuali del vostro settore o spianate la strada per una pianificazione a lungo termine: questo è il significato del Global ManuChem Strategies.

 

Key Topics di Global ManuChem 2024

  • IIoT e fabbrica intelligente: Quali sono le maggiori opportunità e insidie per l’Industria 4.0 e la trasformazione digitale nella produzione chimica?
  • Sostenibilità: come integrare la sostenibilità come principio guida nella produzione chimica?
  • Gestione della forza lavoro e Talend: Quali sono le migliori pratiche per coinvolgere tutte le persone nel viaggio e per una gestione del cambiamento trasversale e olistica?
  • Efficienza energetica e ottimizzazione dei costi: Quali strade prenderanno le iniziative di efficienza energetica e di sicurezza delle forniture nella produzione chimica nei prossimi mesi?
  • Valutazione degli impianti: Quanto sono fattibili le valutazioni digitali degli impianti e su quali nuove strategie e tecnologie è meglio investire?
  • Advanced Manfacturing IT: come funziona il cloud come abilitatore e acceleratore della digitalizzazione nella produzione chimica?
  • Nuove tecnologie e implementazione operativa: Come gestire al meglio le capacità tecnologiche emergenti, l’integrazione delle applicazioni e la scalabilità globale dei concetti?
  • APM e RCM: Quali sono le nuove tendenze nel monitoraggio delle prestazioni degli impianti e degli asset e nella manutenzione incentrata sull’affidabilità?
  • Eccellenza nella manutenzione: Quali sono le misure di manutenzione predittive e orientate al valore per il settore?
  • Impronta di carbonio: Come si possono utilizzare i dati di produzione in tutti i siti operativi per ottimizzare l’impronta di carbonio?
  • Cybersecurity industriale: come pensare alla digitalizzazione e alla sicurezza insieme e come può essere un’implementazione ottimale a livello aziendale?

 

REGISTRATI ORA

 

© Riproduzione riservata
Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano in data 07.02.2017 al n. 60 Editrice Industriale è associata a:
Anes
Assolombarda

IndustryChemistry

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano in data 07.02.2017 al n. 60

Se vuoi diventare nostro inserzionista, dai un’occhiata ai nostri servizi.
Scarica il mediakit per maggiori dettagli in merito.

La nostra certificazione CSST WebAuditing

Editrice Industriale è associata a: Anes  Assolombarda