ZEROEMISSION MEDITTERANEAN 2023, Roma (Italy)

10 - 12 Ottobre 2023
ZEROEMISSION MEDITTERANEAN 2024
INFO E DETTAGLI
Luogo
Fiera di Roma - Ingresso Est, Viale Alexandre Gustave Eiffel, Roma, RM, Italia

Con i suoi numerosi settori merceologici tematici, ZEROEMISSION MEDITERRANEAN è la grande manifestazione internazionale, in programma a Fiera di Roma, dedicata alle tecnologie per la produzione di elettricità dal sole, dal vento e dalle altre rinnovabili, allo storage elettrico, inverter, gestione e distribuzione dell’elettricità da fonti rinnovabili, idrogeno verde e celle a combustibile, reti elettriche e smart grids, comunità elettriche, veicoli elettrici, infrastrutture e mobilità elettrica, ecc.

l mondo dell’energia e della mobilità si stanno sempre più orientando verso la produzione e l’utilizzo di elettricità da fonti rinnovabili (in particolare fotovoltaica ed eolica), accumulomicro-generazione diffusa, autoconsumo, interconnessione, comunità energetiche e smart grids, digitalizzazione ed elettrificazione dei consumi: sviluppi che vedono anche l’utilizzo sempre più diffuso dei veicoli elettrici e la creazione di una infrastruttura adeguata per la e-mobility.

Innovazione e tecnologie sostenibili a 360 gradi: grazie alla sinergia delle industrie e dei settori coinvolti dalla manifestazione, che offrono al visitatore una panoramica completa su impianti, materiali, macchine, tecnologie, prodotti e servizi innovativi, ZEROEMISSION MEDITERRANEAN rappresenta la via Italiana e per il Sud Europa all’industria dell’Elettricità 2.0 e della mobilità elettrica a zero emissioni.

ZEROEMISSION MEDITERRANEAN è un evento internazionale esclusivamente BtoB, riservato agli operatori professionali, dove i temi dell’elettricità dal sole, dal vento e dalle altre rinnovabili, e delle relative tecnologie produttive e applicative saranno il cuore della manifestazione, che coinvolgerà i principali stakeholders nazionali e internazionali operanti nei campi specifici sia a livello espositivo sia a livello di convegni e workshops.

Tutti i protagonisti delle industrie coinvolte potranno incontrarsi e confrontarsi con i loro clienti, potenziali clienti, buyers e anche con i fornitori, in un unico evento veramente internazionale specificamente dedicato, a target, con meeting mirati, grazie a una formula efficace, di altissimo contenuto tecnologico, che garantisce un alto ritorno dall’investimento.

Fulcro di ZEROEMISSION MEDITERRANEAN a Roma sarà quindi la sua INTERNAZIONALITÀ: migliaia di visitatori professionali provenienti dal Sud Europa e dai paesi del Mediterraneo parteciperanno alla fiera e alle sue conferenze, workshop e seminari. Gli operatori saranno invitati direttamente dagli organizzatori, dagli espositori, dalle associazioni, e dalle Ambasciate e Istituzioni nazionali e internazionali con sede a Roma.

 

 

© Riproduzione riservata
Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano in data 07.02.2017 al n. 60 Editrice Industriale è associata a:
Anes
Assolombarda

IndustryChemistry

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano in data 07.02.2017 al n. 60

Se vuoi diventare nostro inserzionista, dai un’occhiata ai nostri servizi.
Scarica il mediakit per maggiori dettagli in merito.

La nostra certificazione CSST WebAuditing

Editrice Industriale è associata a: Anes  Assolombarda