Vieni a trovare FPS a EXPOQUIMIA 2017

2 Maggio 2017
EXPOQUIMIA 2017

FPS ha confermato la sua presenza alla fiera EXPOQUIMIA 2017 che si svolgerà a Barcellona il prossimo ottobre.

 

Potrete scoprire le ultime innovative proposte del mondo del contenimento, per esempio un isolatore per le operazioni di carico e scarico e un isolatore per operazioni di laboratorio,  ed alcune soluzioni per la micronizzazione, a partire dai mulini più piccoli, per esigenze di laboratorio e R&D, fino ad arrivare ai mulini più performanti per esigenze produttive.

Contatta FPS per ricevere l’invito gratuito!

Se ad ottobre sarete a Barcellona, andate visitare EXPOQUIMIA 2017 e lo stand 2D110 di FPS !

 


FPS Food and Pharma Systems è una società leader nel settore alimentare, chimico e farmaceutico nella progettazione, costruzione ed installazione in tutto il mondo di macchine per la micronizzazione e soluzioni di per il contenimento (per API sterili e/o ad elevata attività). FPS offre una gamma completa di macchine che garantiscono la micronizzazione delle polveri di qualsiasi tipo di materiale. Partendo dalle prime fasi di ricerca in impianti pilota e poi in impianti di produzione, le machine FPS assicurano l’adeguata attrezzatura per qualsiasi dimensione di lotto in ogni passo di sviluppo.

FPS garantisce alta qualità e supporto in tutte le fasi: consulenza, progettazione, produzione, collaudo, convalida, manutenzione e assistenza sono eseguite secondo i requisiti cGMP all’interno di un sistema di qualità certificato ISO9001. FPS realizza mulini con diversi tipi di tecnologie di macinazione e micronizzazione: mulini a getti fluidi, a loop, mulini a pioli e mulini a martelli. Offre una gamma completa macchine che garantiscono la micronizzazione delle polveri di qualsiasi tipo di materiale. Partendo dalle prime fasi di ricerca in impianti pilota e poi in impianti di produzione, le machine FPS assicurano l’adeguata attrezzatura per qualsiasi dimensione di lotto in ogni passo di sviluppo.

 

Scheda azienda

© Riproduzione riservata

ARTICOLI CORRELATI

processori Google Cloud

Bayer accelera l'R&D in-silico con i processori Google Cloud

La multinazionale tedesca intende sfruttare la potenza di calcolo ad alte prestazioni di Google Cloud per aumentare l'efficienza nella scoperta,...

Le nuove sfide della meccatronica in Italia

Le nuove sfide della meccatronica in Italia: asset tangibili e intangibili in versione 5.0

Gli Stati Generali della Meccatronica, evento di avvicinamento alla Fiera Internazionale A&T, realizzano la...

Soluzione all-in-one per il monitoraggio di pressione nella lavorazione del plasma

Soluzione all-in-one per il monitoraggio di pressione nella lavorazione del plasma

Il trasmettitore di pressione UPT-2x di WIKA è una soluzione completa che soddisfa i requisiti di...

Share This